Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Str. Padana Inferiore, 52C, 29012 Caorso PC, Italia.
Telefono: 0523822541.
Sito web: unical.eu.
Specialità: Produttore di caldaie, Ditta specializzata in impianti di riscaldamento.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas è un'azienda specializzata nella produzione di caldaie e nella realizzazione di impianti di riscaldamento. Con una storia di successo nel settore, offre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L'azienda ha la sua sede in Str. Padana Inferiore, 52C, 29012 Caorso PC, Italia, dove è possibile trovare un team di professionisti esperti e dedicati. Il loro numero di telefono è 0523822541, che può essere utilizzato per contattarli direttamente.

Unical AG S.p.A. è riconosciuta come una delle principali aziende nel settore della produzione di caldaie a gas e offre una vasta gamma di prodotti e servizi. Il loro sito web, unical.eu, fornisce informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, nonché su come possono aiutare i propri clienti. La navigazione del sito web è semplice e intuitiva, rendendo facile per gli utenti trovare quello di cui hanno bisogno.

La sede di Unical AG S.p.A. è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per persone con disabilità. Questo dimostra l'impegno dell'azienda nei confronti di tutti i suoi clienti e il desiderio di fornire un servizio eccellente.

Le opinioni su Unical AG S.p.A. sono molto positive, con una media di 4/5 basata su 65 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, nonché l'eccellente assistenza clienti.

Recensioni di Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Ale Bas
1/5

Spera di non aver bisogno di pezzi di ricambio, ti succhieranno il sangue senza nessun ritegno , robe da ladri professionisti.

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Enrico Coni
5/5

Azienda leader nel settore, in continua crescita ed evoluzione.

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Filippo Zanaga
1/5

acquistato appartamento nuovo che non aveva nemmeno i contatori essendo primo proprietario, dopo un anno e mezzo la caldaia segnala E0000 e sostengono di dover cambiare la scheda ma non la passano in garanzia perchè, pur avendo il libretto di impianto che riporta il tutto in modo corretto, nel loro database il codice della mia caldaia è intestato ad un'altra persona in un altro subalterno che ha effettuato l'accensione un anno prima e quindi fuori garanzia.
Incredibile, per un errore loro devo pagare io!!

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Fabio Borghesi
1/5

Ho speso una somma che oscilla tra i 15.000 e i 20.000 euro per installare una caldaia ALLBIOMIX 34 kw. con la convinzione che avrei guadagnato in efficienza e avrei avuto dalla mia parte una azienda solida, italiana, che per questo avrebbe avuto una assistenza degna del nome. Nulla di più sbagliato. Ho una esperienza accumulata di quasi due anni che è la seguente: ho avuto problemi sia nell installazione che nella assistenza post vendita. Ad oggi sono 14 giorni che siamo con 10-12 gradi a casa, in queste due settimane il numero dell'assistenza 0523/822541 NON HA MAI RISPOSTO UNA VOLTA alle mie chiamate (circa 38 chiamate), poichè ha un filtro alle chiamate entranti che da la priorità alla assistenza autorizzata. Ho provato tutte le possibilità senza successo. L'assistenza autorizzata più vicina (Marsciano, Timac Di Massinelli Massimo) non so se esiste in quanto risponde solo una segreteria telefonica generica. L'assistenza di Perugia non viene perchè fuori zona. Quella di Amelia viene solo a pagamento MA sono ancora in garanzia.
Ed io continuo al freddo e a perdere le mie giornate invece che a lavorare a rincorrere la assitenza Unical. Mai più, ripeto mai più rifarò un errore del genere.
Vi scoraggio dal comprare Unical. Vista l'assistenza meglio comprare una caldaia austriaca o tedesca, a differenza di Unical che sono solo 3 anni che le costruisce, loro hanno decenni di esperienza e sicuramente si rompono meno delle Unical.

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
EMANUELE C
1/5

Mi chiamo EMANUELE CASOLA , cliente unical da 10 anni. PER TUTTI QUESTI ANNI HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI GRAVISSIMI CON QUESTA CALDAIA.
COSI GRAVI CHE è INTERVENUTA ANCHE LA UNICAL DIRETTAMENTE PIU VOLTE PRESSO LA MIA ABITAZIONE.

PRECISO CHE LA CALDAIA ERA NUOVA E GLI INTERVENTI SI SONO RESI NECESSARI DOPO POCHI GIORNI DI FUNZIONAMENTO.

DOPO TUTTI QUESTI ANNI POSSO DIRE CHE VOI RAPPRESENTATE AL MEGLIO UN FALLIMENTO, SIA TECNICO CHE COMMERCIALE .
VI SCONSIGLIERO A TUTTI , LE VOSTRE CALDAIE FUNZIONANO COSI MALE CHE TRA INTERVENTI DI ASSISTENZA E PROBLEMI VARI AVREI INQUINATO MENO CON IL CAMINO E LEGNA DA ARDERE.

centro di assistenza a cui mi appoggio MELE ANTONIO

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Moira Vailati
1/5

Buongiorno
ho visto una recensione vecchia di 4 anni e devo, mio malgrado, accodarmi a quelle lamentele.
Ancora dopo 4 anni la Unical ha dei livelli di disservizio notevoli e persiste la loro non serietà nel fornire adeguata assistenza.
Se avessi potuto non avrei messo nessuna stella.
Abitiamo in provincia di Cremona ed ho la sensazione di aver a che fare con un'azienda d'oltre oceano vista la difficoltà riscontrata nell'aver riscontri da Unical.
Purtroppo da un anno abbiamo un loro impianto con pompa di calore per il riscaldamento a pavimento e una caldaia : impianto che purtroppo non è correttamente funzionante e non ci stanno dando assistenza per risolverlo.
Scriviamo sia a loro direttamente che al centro di assistenza che a loro volta sollecitano Unical. L'unica risposta di Unical è di sentire il Centro Assistenza di zona.
Per il problema che abbiamo riscontrato sull'impianto, dal centro assistenza di zona non riescono a risolverlo e Unical non da nessun tipo di supporto. Un continuo rimpiattino che sta portando allo stremo la mia pazienza.
Impianto ancora in garanzia e ci arrivano risposte da presa per i fondelli dal reparto Assistenza tecnica - After Sales Dept. - visto che non è nemmeno firmata la mail.
Per lavoro mi occupo di Customer Service e se dovessi io risponder in tal modo avrei già perso da tempo il mio impiego.

Siamo spiacenti ma visto il prezzo pagato e l'Azienda che è, ci saremmo aspettati maggiore serietà.
Ad ora abbiamo un impianto che non funziona a dovere con costi extra da sostenere.
Completamente insoddisfatti. Forse di peggio non si poteva trovare.
Diffidate dall'acquistare prodotti a marchio Unical.
Moira

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Francesco Ulisano
1/5

Kon X 24 slim, grossi problemi di funzionamento dopo pochi giorni, ad 1 anno ancora non funziona, il conessionario UNICAL DUEVVI SRLS SPARITO, assistenza tecnica presente senza risultati, dopo un inverno al freddo unical propone la sostituzione con modello meno caro senza rimborso. Praticamente prendi i soldi e scappa. Vi tengo informati. Vi consiglio di stare lontani da unical, prodotti scadenti e nessuna assistenza.

Unical AG S.p.A. - Centro Studi e Produzione Caldaie a Gas - Caorso, Provincia di Piacenza
Raquel Salles
1/5

Mi unisco a mio marito nella lamentela, sono 2 settimane in cui nostro figlio (e noi) viviamo al freddo. Non provate a chiamare il call-center, tutta fatica inutile, sono 2 settimane che ci provo senza risultato, dopo 3 minuti si chiude in automatico la chiamata. Potete provare a qualsiasi ora, è lo stesso.
Ma vi sembra normale nel 2016 in Italia, paese tra gli 8 grandi al mondo dover rincorrere una società di questa grandezza su Google per ottenere un servizio (assistenza in garanzia) GIÀ pagato ?

Go up