Promopsi - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via della Mattonaia, 17, 50121 Firenze FI, Italia.
Telefono: 3343461697.

Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Promopsi

Promopsi: Il psicologo a Firenze

Promopsi è un servizio di psicologia situato in Via della Mattonaia, 17, a Firenze, in Italia. Questo centro si occupa di fornire supporto e assistenza psicologica a coloro che ne hanno bisogno. La loro specialità è la psicologia, ma offrono anche altre servizi come il sostegno psicologico e la terapia individuale.

Caratteristiche del servizio

Il servizio di Promopsi ha molte caratteristiche uniche. In primo luogo, è importante sottolineare che questo centro è accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, grazie al bagno accessibile e alle toilette adeguate. Inoltre, è consigliabile prenotare una visita in anticipo per garantire la disponibilità del psicologo.

Opinioni dei clienti

Promopsi ha una valutazione media di 4/5 su Google My Business, il che dimostra la qualità del servizio offerto. I clienti hanno apprezzato la varietà delle esperienze e la professionalità del personale. Un cliente ha scritto: "Esperienza di partecipazione ad un incontro online interessante, anche per come è stato strutturato, per la varietà delle esperienze di partenza di chi ha dato il proprio contributo.".

Come raggiungere Promopsi

Per raggiungere Promopsi, è possibile utilizzare il telefono 3343461697 per prendere un appuntamento. Il centro si trova in Via della Mattonaia, 17, a Firenze. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Altri dati di interesse

Altri dati di interesse includono la prenotazione obbligatoria e la disponibilità di toilette. Si consiglia di visitare il sito web per ulteriori informazioni.

👍 Recensioni di Promopsi

Promopsi - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Cecilia B.
4/5

Esperienza di partecipazione ad un incontro online interessante, anche per come è stato strutturato, per la varietà delle esperienze di partenza di chi ha dato il proprio contributo. 05/02/2021

Go up