Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona

Indirizzo: Via S. Michele, 28, 37026 Pescantina VR, Italia.
Telefono: 0458750051.
Sito web: ponbikeitalia.it
Specialità: Azienda di import-export.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Pon.Bike Italia S.p.A.

Pon.Bike Italia S.p.A. Via S. Michele, 28, 37026 Pescantina VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Pon.Bike Italia S.p.A.

  • Lunedì: 09–13, 15–18:30
  • Martedì: 09–13, 15–18:30
  • Mercoledì: 09–13, 15–18:30
  • Giovedì: 09–13, 15–18:30
  • Venerdì: 09–13, 15–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Introduzione

Pon.Bike Italia S.p.A., situata in Via S. Michele, 28 a Pescantina VR, Italia, è un'azienda di import-export specializzata in biciclette e accessori. Con un punteggio medio di 4.2/5 su Google My Business, questa azienda ha guadagnato una reputazione positiva tra i suoi clienti.

Servizi principali

  • Vendita di biciclette e accessori
  • Assistenza post-vendita
  • Riparazione di biciclette
  • Consegna a domicilio
  • Consultazione personalizzata per scegliere la bicicletta più adatta alle esigenze del cliente

Posizione e accesso

L'azienda si trova in Via S. Michele, 28, a Pescantina, in provincia di Verona. Il negozio è facilmente accessibile in auto, con un parcheggio disponibile anche per le persone con disabilità. Inoltre, l'ingresso del negozio è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti i clienti.

Caratteristiche distintive

Pon.Bike Italia S.p.A. si distingue per la sua vasta gamma di prodotti, che includono biciclette per ogni tipo di utilizzo, come biciclette da strada, mountain bike, biciclette da città e biciclette pieghevoli. Inoltre, l'azienda si impegna a fornire un servizio clienti eccezionale, con consulenti esperti che assistono i clienti nella scelta della bicicletta più adatta alle loro esigenze.

Informazioni pratiche

L'azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. È possibile contattare l'azienda al numero di telefono 0458750051 o visitare il sito web ponbikeitalia.it.

Aspecti positivi dalle recensioni

I clienti apprezzano la professionalità e la competenza del personale di Pon.Bike Italia S.p.A., che è sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti per l'acquisto della bicicletta più adatta alle loro esigenze. Inoltre, i clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti e la possibilità di provare le biciclette prima di acquistarle.

👍 Recensioni di Pon.Bike Italia S.p.A.

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Alberto B.
1/5

Sono costretto a mettere una valutazione totalmente negativa a causa di un pessimo servizio di assistenza alla garanzia. Sono possessore di una Santa Cruz Nomad modello 2020 in alluminio, a Novembre 2021 ho riscontrato una crepa lungo la saldatura del tubo sella, ho immediatamente aperto la pratica di garanzia tramite il mio rivenditore con foto e prova di acquisto (primo e unico proprietario della bicicletta regolarmente registrata sul sito Santa Cruz), mi è stata in seguito accettata, ma da allora sia io che il rivenditore siamo ancora in attesa di notizie sulle modalità e i tempi di sostituzione. Spererei di ricevere a breve notizie sul dafarsi in vista della bella stagione in cui vorrei utilizzare la mia bicicletta (ricordo che la policy delle granzie fornite da Santa Cruz prevederebbe di non perdere nemmeno 1 giorno di utilizzo del proprio mezzo!!!).

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Ivan G.
1/5

Servizio di garanzia a dir poco frustrante, sono primo proprietario di una santacruz bronson 3 c e sono in attesa da quasi un anno di due ruote reserve in garanzia, ad oggi ancora non ho notizie e non ricevo risposte in merito a ciò. In tanti anni di mtb non mi è mai capitata una simile esperienza.

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Matteo B.
1/5

Pessima esperienza azienda composta da fenomeni invasati che pensano di essere i più bravi del mondo(quando in realtà non è così ). 1 anno di attesta per avere in sostituzione garanzia un telaio Santa cruz!! E per fortuna che la policy santa cruz è 0 giorni di riding persi !! Per poi venire a sapere che fanno corsie preferenziali in base alle amicizie !!! Fate ridere ridicoli!!

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Michele C.
4/5

Caro Enrico, ho acquistato anche io una raven max team 2017 che dopo pochi mesi dall’acquisto ha riscontrato lo stesso medesimo problema che ho rivolto ‘azienda in questione e mi hanno sostituito in garanzia il telaio con solo invio di foto del danno in questione.
In oltre so dirti per certo che alcuni miei conoscenti hanno avuto stesso tipo di problema e pero non ti so dire in che modo sono finite le cose....
Una casistica di tale danno comunque esiste ed è frequente e dimostrabile....

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Marco T.
1/5

Prssima addirittura ridicola, ditta non coerente poco seria e non affidabile. Da ben più di quattro mesi dopo aver aperto dal rivenditore garanzia per una batteria aggiuntiva per Jam2 nonostante ripetuti solleciti e lamentele, nessuna risposta. Il rivenditore mi avvisa che mi verrà fornita una batteria usata!! Di sicuro non acquisterò più una Focus.

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Marco G.
1/5

Possiedo una Focus da un paio di anni, la mtb va bene, l'assistenza è INESISTENTE. Si è completamente abbandonati a sè stessi, impossibile ottenere persino un codice di un ricambio. Nel gruppo altri miei amici hanno acquistato Focus approfittando del bonus della mobilità. Tutti nella stessa situazione. Neppure il codice del forcellino sono in grado di fornirti. Da 1 a 5 stelle, il loro servizio vale ZERO.
L'unica risposta è: "rivolgersi al venditore".
Un cliente che ad esempio acquista una Focus usata da un privato e ha un problema, è completamente solo.
Mai visto niente del genere in vent'anni di ciclismo.

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Enrico T.
1/5

-22 Dicembre 2017-
Aggiorno la mia recensione in quanto a ciò che ho scritto precedentemente, dopo aver richiesto la garanzia anche una screpolatura della vernice nel carro posteriore come consigliatomi dal Sig. Davide Zanardi, e aver parlato con il sig. Valerio Garofoli (che ha evitato palesemente di passarmi il suo collega che ha seguito la mia richiesta), han dato la colpa al meccanico, ovvero un loro rivenditore specializzato, e la vernice che viene via, è causata da un agente esterno.. cosa incredibile in quanto mi ritrovo con un telaio di soli 8 mesi di vita, sia crepato e che si sta togliendo la vernice.. (precedentemente avevo sempre una Mtb focus e guarda caso la vernice non è mai venuta via in 2 anni)... un consiglio? Evitate questo marchio, garanzia 0, e mancanza di fiducia tra loro e i loro rivenditori.. Perché alla fine chi ci rimette è il cliente.

Breve cronostoria di un telaio di una MTB modello Raven 29" anno 2017 con soli 8 mesi di vita; il telaio presenta 2 crepe nella zona Seat Tube, sono fortemente motivato a tenere aggiornata questa recensione anche con foto e video, se ce ne sarà la necessità in caso di mancato riscontro della garanzia, in virtù del fatto che la bicicletta è stata utilizzata pochissimo e tenuta benissimo, divulgherò quella che è la qualità dell'azienda Derby Italia.

Pon.Bike Italia S.p.A. - Pescantina, Provincia di Verona
Federico G.
1/5

Ho acquistato una Thron 2 il primo di agosto e da subito ha dato problemi di catena, che sembrava fosse sul punto di spezzarsi. La bici praticamente mai usata, ad oggi meta' novembre 2020, dopo 4 mesi, e' parcheggiata in officina Focus in attesa di un fantomatico ricambio. Quindi ho speso 4.000€ per una bici che non ho mai potuto utilizzare e per quelle poche volte che l'ho utilizzata, col rischio che si spezzasse la catena mentre andavo. Ho dovuto mettere di mezzo un avvocato per averne una in sostituzione. Azienda di pagliacci.

Go up