Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Monte Frusseda, 9, 32014 Ponte nelle Alpi BL, Italia.
Telefono: 3457366450.
Sito web: officinaalkemica.it
Specialità: Life coach, Centro coaching, Operatore di medicina olistica, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Officina Alkemica

Officina Alkemica: Trasforma la tua vita con Life Coaching ed Esperienza Olistica

Officina Alkemica, situata in Via Monte Frusseda, 9, 32014 Ponte nelle Alpi BL, Italia, è un centro specializzato in Life Coaching, Medicina Olistica e Massaggio-Terapia.

Con una media delle opinioni di 5/5 e 22 recensioni su Google My Business, questo centro ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita personale e benessere.

Le Specialità di Officina Alkemica

Mirco e Anita, i professionisti di Officina Alkemica, offrono i seguenti servizi:

  • Life Coach
  • Centro Coaching
  • Operatore di Medicina Olistica
  • Massaggio-Terapista

Grazie alla loro esperienza e conoscenze, ti accompagneranno in un viaggio di scoperta e trasformazione, aiutandoti a connettere la tua dimensione emotiva, spirituale e fisica.

Servizi e Accessibilità

Officina Alkemica offre:

  • Appuntamenti online
  • Servizi in loco
  • Assistenza in altre lingue
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral

È richiesto un appuntamento preventivo per usufruire dei loro servizi.

Recensioni e Testimonianze

Molti clienti hanno riportato benefici fisici e mentali dopo aver intrapreso un percorso con Officina Alkemica:

"Ho iniziato il percorso con Mirco e Anita incerta sull’esito. Avevo mal di schiena, alle spalle e alle cervicali e mal di testa quasi tutti i giorni e volevo trovare una soluzione. Grazie al loro aiuto mi sono aperta alla mia dimensione emotiva e spirituale, connesse a quella fisica e ho iniziato un cambiamento che tutt’ora sto portando avanti. Gli esercizi di respirazione, i massaggi e le loro conoscenze mi hanno portato a concentrarmi su me stessa, a conoscermi e ascoltarmi. Oltre a stare meglio fisicamente mi stanno aiutando a diventare la persona che voglio essere."

Contatta Officina Alkemica per Iniziare il tuo Percorso di Trasformazione

Visita il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento. Officina Alkemica ti aspetta per aiutarti a diventare la persona che desideri essere.

👍 Recensioni di Officina Alkemica

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Ilaria Stragà
5/5

Ho iniziato il percorso con Mirco e Anita incerta sull’esito. Avevo mal di schiena, alle spalle e alle cervicali e mal di testa quasi tutti i giorni e volevo trovare una soluzione. Grazie al loro aiuto mi sono aperta alla mia dimensione emotiva e spirituale, connesse a quella fisica e ho iniziato un cambiamento che tutt’ora sto portando avanti. Gli esercizi di respirazione, i massaggi e le loro conoscenze mi hanno portato a concentrarmi su me stessa, a conoscermi e ascoltarmi. Oltre a stare meglio fisicamente mi stanno aiutando a diventare la persona che voglio essere.

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Silvana Mazzucco
5/5

Consiglio vivamente.

Mirco e Anita sono sono dei veri educatori del benessere a 360°; dall’alimentazione, al benessere fisico e al benessere mentale.

Entrambi molto empatici, mi sono sentita fin da subito a mio agio e libera di aprirmi emotivamente senza sentirmi giudicata cosa solitamente difficile per me che non sono sicuramente timida ma introversa si.

Anche dal punto di vista fisico mi hanno risolto rognette muscolari coi loro massaggi e dato dritte su esercizi da fare. Li trovo molto preparati e con grande passione in quello che fanno, approfondiscono molto i temi che trattano, non parlano a vanvera!

Sono sicura che fanno il loro “lavoro” con amore e che ci credono fermamente anche perché non guardano mai il minuto e ci sono anche fuori dagli appuntamenti, scrivo lavoro fra virgolette perché sarebbe sminuire quello che fanno, il loro maggior guadagno è il bene che hanno nel far star bene gli altri, sembrerà poetico ma questo è quello che mi trasmettono.

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Olivia De Bortoli
5/5

Ho iniziato il mio percorso con Officina Alkemica diversi anni fa, stanca di alcuni problemi fisici che avevo tentato di risolvere in vari modi, ma senza risultato.
Ho trovato attenzione alla persona nel suo insieme.... corpo, mente, spirito, emozioni...
Ho trovato Ascolto, trattamenti mirati ed efficaci, consigli alimentari...
Un aiuto concreto per mettere in atto un cambiamento.
I disturbi del corpo sono spesso legati a quelli della mente, ad emozioni vissute inconsapevolmente, ad alimentazione scorretta. Partiamo da qui. Non è facile, ma il supporto di Mirco e Anita è totale.

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Valentina Gaggiato
5/5

Percorso a 360° che aiuta a ritrovarsi e ritrovare benessere psico fisico. La qualità della mia vita è molto migliorata in tanti aspetti da quando frequento Officina Alkemica. Anita e Mirko molto preparati e si sente la passione per il loro lavoro. anche mio marito ha trovato molto giovamento! Grazie!

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Giorgia Bortoluzzi
5/5

Competenza, professionalità, avanguardia, disponibilità, attenzione alla persona e amore per il proprio lavoro, questo ho trovato in Mirco e Anita! La volontà vera e sincera di aiutare chi hanno di fronte, con supporti e strategie concreti uniti alla parte olistica ed emotiva! Super consigliato a chi ha davvero voglia di cambiare la propria vita per sentirsi finalmente BENE!!

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
geocasa geocasa
5/5

Mirco e Anita sono molto competenti e professionali. Una cura non solo per il corpo ma anche per l’anima. Sono veramente soddisfatto.

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Antonella Bortoluzzi
5/5

Mi sono rivolta a loro per un problema fisico e mi hanno presa in carico nella mia totalità e questo ha fatto la differenza, il problema principale si è risolto nell' arco di poco tempo.
Vedendo la loro professionalità, l' impegno e la competenza, ho intrapreso anche un nuovo percorso.
Visti i risultati precedenti, sarà sicuramente positivo.
Ho trovato un ambiente accogliente, non giudicante, rispettoso della tua libertà di decidere.

Officina Alkemica - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Fabio Bertocco “Fabber17”
5/5

Quando ho iniziato questo percorso ero a terra, bloccato dal mal di schiena e dalla confusione dei pensieri, sul fondo delle mie energie, senza uno spiraglio di soluzione. So solo che volevo e cercavo fortemente un aiuto esterno per trovare una soluzione. Cercavo strumenti e metodi nuovi, visto che con dottori e farmaci non avevo a che fare da più di 10 anni. Cercavo da un paio di mesi e non trovavo. Poi la vita mi ha fatto conoscere Mirko e Anita. Il trattamento è stato molto più lungo e impegnativo di quel che si pensava. Mi sono comunque completamente affidato a loro, lottando contro le mie chiusure e preconcetti che ritornavano quando ero di nuovo a casa da solo, non conoscendo niente del mondo olistico. I risultati di questa lotta sono arrivati fin dall'inizio, prima piccoli, lenti, ma evidenti, poi con la grandezza della meraviglia che io stavo facendo la differenza su ciò che mi accadeva di sempre più bello, io e la mia voglia di guarire da schemi e accadimenti che continuavano a ritornare nella mia vita. Io e il mio impegno nel seguire queste tecniche e questa conoscenza per me così nuove. Il finale deve ancora essere scritto, ancora sono nel mio percorso di guarigione, ma ciò che ho raggiunto è tanto. La certezza che sento è che sto andando verso la pienezza di ciò che è la potenzialità e la bellezza umana, prevenendo mali che in futuro mi sarebbero costati lotte ancora più dure. Grazie Mirko e Anita.

Go up