mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza S. Sepolcro, 2, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 3803436156.
Sito web: mpec.it.
Specialità: Scuola di inglese, Centro coaching, Life coach.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di mpec Group

Il mpec Group è una scuola di inglese e centro di coaching situato in Piazza S. Sepolcro, 2, 20123 Milano MI, Italia. Il gruppo è noto per la sua esperta equipe di life coach che offre una vasta gamma di servizi per migliorare la vita personale e professionale delle persone.

L'azienda è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3803436156 o consultando il loro sito web ufficiale mpec.it. Il mpec Group offre corsi online e servizi in loco, con strutture accessibili per sedie a rotelle e bagni gender-neutral. Inoltre, l'azienda è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Per accedere ai servizi, è richiesto fissare un appuntamento.

Le specialità del mpec Group includono la scuola di inglese e il centro di coaching. Offrono lezioni di inglese per tutti i livelli, con metodi di insegnamento innovativi e personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il centro di coaching offre una varietà di servizi, tra cui coaching individuale, di coppia e di gruppo, coaching per la leadership e lo sviluppo personale.

Il mpec Group ha ottenuto un'eccellente reputazione tra i clienti, con una media di opinioni 4.9/5 basate su 66 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità, la competenza e l'approccio personalizzato del gruppo.

Recensioni di mpec Group

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Cristina Stigliani
5/5

Finalmente la lingua inglese è un alleato e non più un nemico! Per anni per me imparare l'inglese era come dimagrire: un'incredibile via crucis di metodi bizzarri che non portano a nessun risultato reale. Poi finalmente ho incontrato MPEC e con la loro gentilezza, genuinità e pazienza, ho potuto davvero intraprendere un viaggio di apprendimento reale, piano piano, gustando ogni passo e provando gioia per ogni traguardo. Oggi posso conversare con persone di tutto il mondo, viaggiare liberamente, leggere e ascoltare i contenuti più svariati. Un percorso che consiglio a tutti

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Nicola Savaglia
5/5

Scuola fantastica, molto diversa dalle altre perchè si basa sul coaching e non sulla classica "lezione di inglese". Ho seguito le loro sessioni per un anno con le quali ho acquisito un sacco di consigli utili per creare una routine giornaliera che giorno dopo giorno mi ha portato ad ottenere ottimi miglioramenti. Consigliatissimi

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Simonelli
5/5

ho avuto la fortuna di ricevere una lezione durante il corso del mio master in diritto e impresa. Anche se per una sola lezione, Suzanne, è stata molto professionale e ci ha fornito ottimi consigli, soprattutto per quanto riguarda il nostro futuro lavorativo. Consiglio a tutti di provare lo stesso, esperienza più che formativa.

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Renato Dessi
5/5

L'essere umano ha mille sfaccettature e bisogni essenziali si devono incontrare e misurare con una realtà sempre più complessa. Mpec ti aiuta ad affrontare questo percorso di conoscenza verso te stesso e verso gli altri con grande competenza e professionalità

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
beatrice paviano
5/5

Ho conosciuto Suzanne durante un corso aziendale sulla leadership gentile e sono stata subito colpita dagli argomenti trattati. È stato un ottimo modo per indagare le modalità con cui reagisco a certe situazioni e le cause con cui vivo alcune emozioni, non solo nel mondo aziendale.
Suzanne in primis con 2 sessioni è riuscita a trasmettermi fiducia, in lei e nella possibilità di riuscire a cambiare i bias che non mi ero accorta di avere.
Consiglio fortemente il corso e la ringrazio per tutto.

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca Orlandi
5/5

La mia esperienza con Suzanne, coach di MPEC, è eccezionale.
La passione che trasmette è assolutamente trasparente, la speranza che riesce a donare nel cambiamento e nell’autoconsapevolezza di se, nonché nella potenza dell’intelligenza emotiva, è incredibile.
Ho conosciuto Suzanne in un incontro di coaching sul lavoro sulla leadership gentile…poi ho avuto l’incredibile fortuna di poter avere un incontro 1to1 con lei.
Siamo partite da un tema per esplorarne di più profondi…Grazie a lei ho scoperto che le mie credenze sul lavorare all’estremo per poter dimostrare il mio valore, di meritare il mio posto e quella sensazione di dover sempre dimostrare la perfezione per essere accettata hanno radici profonde. Radici che però possono essere salvate e travasate. Lei mi ha fatto vedere che il cambiamento è possibile.
Il percorso di coaching è unico. Permette di focalizzare l’attenzione sul proprio obiettivo, capire esattamente quale sia questo obiettivo (il che non è poi così scontato data la mia esperienza), non si basa sulle esperienze altrui o sulle soluzioni altrui, ma sul capire chi sei e affrontare al meglio le situazioni trovando nuove soluzioni risolutive per la TUA esperienza.

Detto questo, non mi rimane che ringraziare Suzanne ancora una volta. Donna incredibile.

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Gabriella Desario
5/5

Ho frequentato un percorso con Suzanne e ho trovato molto più giovamento rispetto a tutti quelli fatti precedentemente

mpec Group - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Cipolla
5/5

L'esperienza mi ha aperto nuovi orizzonti e mi ha aiutato a scoprire le mie capacità di gestione delle emozioni. Ritengo di aver migliorato di molto la mia qualità di vita e aperto nuove prospettive, anche grazie alle letture consigliate. Ringrazio la Dott.ssa Pilch per tutto.

Go up