Mindfulness – IAM - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Vitruvio, 38, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 3404951239.
Sito web: cuoremindful.com.
Specialità: Servizio di salute mentale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Mindfulness – IAM

Il Centro per la Salute Mentale Mindfulness – IAM è una realtà consolidata nel campo del benessere emotivo e mentale. Con sede a Milano, in Via Vitruvio, 38, offre un servizio specializzato e attento alle esigenze di ogni individuo.

L'indirizzo preciso è Via Vitruvio, 38, 20124 Milano MI, Italia. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 3404951239.

Per saperne di più, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo cuoremindful.com.

Una delle caratteristiche principali del Centro Mindfulness – IAM è la specializzazione nel Servizio di Salute Mentale. Grazie alla loro competenza e professionalità, offrono un ambiente sicuro e confortevole in cui le persone possono affrontare e gestire i propri problemi emotivi e mentali.

Le strutture del centro sono dotate di un Bagno accessibile in sedia a rotelle e di Toilette, dimostrando un'attenzione particolare alle esigenze di ogni persona.

Sul web, il Centro ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una Media delle opinioni di 5/5. Questo dato sottolinea la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei loro pazienti.

Recensioni di Mindfulness – IAM

Mindfulness – IAM - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Bassanini
5/5

L’Istituto per le Applicazioni cliniche della Mindfulness – IAM è un’associazione culturale senza fini di lucro, costituita al fine di diffondere lo studio, la pratica, la ricerca e l’insegnamento della pratica di consapevolezza - mindfulness e degli strumenti più avanzati della terapia cognitiva e comportamentale “di terza generazione” per la salute, il lavoro e l’educazione.

Fondata nel 2009, è attualmente una comunità di docenti, ricercatori, professionisti e istruttori di protocolli basati sulla mindfulness riconosciuti e certificati

Go up