Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Nazionale, 17, 33010 Tavagnacco UD, Italia.
Telefono: 0432465211.
Sito web: autotorino.it
Specialità: Concessionario auto, Concessionario BMW, Rivenditore di auto, Concessionario MINI, Rivenditore di veicoli a motore, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 803 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS Via Nazionale, 17, 33010 Tavagnacco UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

Se stai cercando un concessionario auto affidabile e completo, Gruppo Autotorino SpA a Via Nazionale, 17, 33010 Tavagnacco UD, Italia, è un punto di riferimento che non puoi perdere. Questo impresso, che è anche concessionario BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS, offre una vasta gamma di prodotti e servizi che coprono tutte le esigenze automobilistiche. La loro direzione è facilmente raggiungibile attraverso il telefono 0432465211 e la sito web autotorino.it è un'ottima risorsa per conoscere meglio i loro servizi e disponibilità.

Gruppo Autotorino SpA è rinomato per le specialità che offre: è un concessionario auto, un concessionario BMW, un rivenditore di auto, un concessionario MINI, un rivenditore di veicoli a motore e più ancora. Queste competenze garantiscono che possano soddisfare qualsiasi necessità relativa ai veicoli. Inoltre, per il comfort e la facilità dei clienti, offrono servizi come acquisti in negozio, consegna a domicilio e un parcheggio accessibile per chi ha bisogno di assistenza speciale.

I altri dati di interesse includono la possibilità di effettuare acquisti in negozio, consegna a domicilio, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile e un bagno accessibile. Per la comodità dei pagamenti, accettano assegni, cart Doyle di credito, cart Doyle di debito e pagamenti mobile NFC. Questi servizi rendono l'esperienza di acquisto non solo più facile, ma anche più inclusiva.

Le opinioni dei clienti sono molto positivi, con 803 recensioni su Google My Business che arrottonano una media di 4.1/5. Questo indica che Gruppo Autotorino SpA è noto per la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.

Se stai cercando un punto affidabile per tutte le tue esigenze automobilistiche, ruota contattare con Gruppo Autotorino SpA attraverso il loro sito web. Potrebbero essere in grado di fornirti informazioni aggiuntive su disponibilità dei veicoli, offerte speciali o assistenza tecnica. Non dimenticare di chiamare al telefono per chiedere informazioni o prenotare una visita. Gruppo Autotorino SpA è certo il partner ideale per tue necessità automobilistiche.

Ratteggio: 400 parole. Ricorda, se hai bisogno di ulteriori dettagli o vuoi essere assicurato delle offerte e servizi specifici, il miglior modo è contattarli direttamente tramite i loro canali di comunicazione.

👍 Recensioni di Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Riccardo L.
1/5

Vorrei segnalare la PESSIMA esperienza presso la concessionaria BMW AUTOTORINO di Tavagnacco (UD).
Ho acquistato in data 08/01/25 una BMW X1 23d con garanzia BMW Premium Selection. (garanzia che prevede una serie di controlli effettuati da BMW e che deve garantire una manutenzione “coperta” di 10.000 KM o 6 mesi).
Essendo un’autovettura coperta da tale garanzia, mi sono sentito tranquillo.

Il giorno 20/01/25, il venditore (non faccio nomi) mi informa che l’auto necessita di n°3 richiami:
1. Lavoro di correzione collegamento cambio a doppia frizione – ripartitore di coppia (Numero azione 10028230100)
2. Programmazione centraline sistema frenante integrato – Sistema segnalazione/Progetto segnalazione (numero azione 10034070300)
3. F70 Uxx Programmazione centraline BCP (numero azione 10061030900).

Dopo avere richiesto tassativamente e ripetutamente da me che venissero fatte la azioni di richiamo sopracitate presso la loro autofficina BMW (lo prevede la garanzia BMW Premium Selection), mi viene detto che tutti i richiami saranno fatti e di non preoccuparmi.
All’atto del ritiro 31/01/25 (17 giorni lavorativi dopo avere firmato il contratto) la macchina è stata consegnata senza i richiami sopracitati effettuati (manca il richiama numero 1 indicato sopra) che dovrò effettuare presso la rete service BMW con ulteriore fermo macchina e spese varie a mio carico.

Inoltre, da contratto acquisto autovettura, erano state concordate comprese nel prezzo di vendita, 4 pneumatici estivi omaggio (oltre alle gomme invernali montate fisicamente sulla vettura).
All’atto del ritiro, mi vedo caricare nel bagagliaio n° 4 CARCASSE di pneumatico a fine vita (documentate con foto da me effettuate).

Ho trovato poca trasparenza e nessuna giustificazione da parte loro a quanto da me sopra descritto.

PESSIMA ESPERIENZA E SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI L’ACQUISTO DI AUTOVETTURE PRESSO LA RETE BMW AUTOTORINO (ovviamente in tutte le sue filiali).

In data 18/02/25 ho visto quanto scritto da AUTOTORINO in merito alla mia recensione.

Vorrei segnalare che il controllo sui richiami effettuati è stato fatta dalla concessionaria BMW ERREEFFE di Ferrara che hanno certificato la MANCANZA del richiamo, pertanto quello che dichiara AUTOTORINO non è assolutamente vero (AUTOTORINO NON HA RISPETTATO LE SPECIFICHE DI BMW PER LA GARANZIA BMW PREMIUM SELECTION).
Per quanto riguarda i pneumatici, vorrei segnalare che non c'è stato NESSUNA INCOMPRENSIONE, mi hanno rifilato n°4 CARCASSE pensando che non me ne accorgessi.

TUTTO QUESTO E' POCO TRASPARENTE E RIDICOLO PER UNA CONCESSIONARIA BMW CHE RAPPRESENTATE.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Sandro V.
5/5

Ho avuto il piacere di sperimentare un servizio di prima classe presso il concessionario BMW a Udine. Ermes e il suo team di montaggio sono stati estremamente cordiali e disponibili, dalla prima consulenza alla consegna del mio veicolo. Un punto culminante è stato il video che hanno realizzato durante lo smontaggio e il rimontaggio professionale della mia moto. Hanno controllato il gioco valvole, l’olio e hanno eseguito un’ispezione completa della mia macchina. La prestazione è stata semplicemente eccezionale – decisamente migliore rispetto alla Germania. Sono più che soddisfatto e posso raccomandare vivamente Hermes e il suo fantastico team di montaggio presso questo concessionario.
Grazie, Sandro Valent

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
ant O.
5/5

Ho acquistato una BMW r1300gs e sono stato assistito dal Signor Del Piccolo Davide. Premetto che non sono solito a lasciare recensioni se non in casi davvero eccezionali e il Signor Del Piccolo non è il classico venditore che ha come obiettivo la vendita a qualsiasi costo ma è una persona educata, empatica e preparata perchè è un motociclista; egli conosce molto bene e nel dettaglio le moto che propone e questo è un fattore di grande importanza perchè nel mondo delle due ruote gli avventori che si presentano nei concessionari sono in buona parte preparati e sono sempre avidi nell'apprendere informazioni sui prodotti ed il Signor Del Piccolo è sicuramente una persona super qualificata. Da ultimo chi legge potrebbe pensare che sia una recensione pilotata ma io non vendo moto e sono un imprenditore del turismo di Lignano Sabbiadoro e si può evincere dal mio profilo.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Davide S.
5/5

Appuntamento per service in pacchetto. Prenotato con estrema facilità, ho potuto anche interagire in maniera molto efficace attraverso il sistema di messaggistica per richiedere una possibilità di modifica per un imprevisto di carattere lavorativo intervenuto successivamente alla prenotazione. La sig.ra Elisa, addetta all'accettazione per il service, è stata gentile, veloce, professionale e simpatica. Tutto ineccepibile.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Bojan M.
1/5

Nel 2022 consegnato l’auto per la sostituzione della catena difettosa e altri lavori.
Durante lavori contattato per aggiornamenti , e ho apprezzato la chiamata in quanto di avanzamento lavori
Nel mentre comunque vengo contattato e pressato per la riconsegna della auto sostitutiva prima che la mia auto sia definitivamente riparata

Alla consegna purtroppo lavori richiesti non erano ultimati e mi riferiscono di rientrare fra 1000 km …
Mi sono rivolto ad un altra Oficina che mi ha eliminato il guasto in quanto la Oficina bmw dopo svariate chiamate si è giustificata di essere sotto organico
Rientro dopo due anni su appuntamento per l’acquisto e permuta della mia auto ma non vengo mai ricontattato.
Sconsiglio la concessionaria

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
giordano B.
1/5

a dir poco vergognosi,ho acquistato un usato con garanzia di 1anno come da contratto,la macchina ha presentato dei problemi che la concessonaria non ha voluto sistemare,presentandomi un preventivo stellare di migliaia di €,2mesi ferma in concessonaria con conseguente danno e disagio!zero comunicazione,zero servizio al cliente.mai piu'!!e sopratutto il venditore Lorenzo da stare alla larga!!

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Loris T.
1/5

Mi sono recato a giugno presso di loro dove nel settembre 2022 dopo varie vicissitudini avevo acquistato una serie 1 M135i per darla in permuta ed acquistare una macchina più comoda e con costi di gestione più abbordabili. Trattato in modo disinteressato e superficiale dal venditore che due anni prima mi aveva venduto la M135i con risposte e relativi preventivi mai arrivati. Risultato ho comperato la macchina fuori regione dove sono stato trattato con rispetto e professionalità, trattamento che non mi è stato riservato a Udine. Bravi continuate così.

Gruppo Autotorino SpA - BMW, MINI, BMW Motorrad e INEOS - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Sara P.
1/5

Comprato auto usata a dicembre 2021.. il precedente proprietario (Autotorino Spa e prima di loro Rent2go Srl, società del gruppo Autotorino Spa) non aveva pagato il bollo del 2021.. ritiro l'auto il 31.12.2021 con garanzia (mail interna di Autotorino) che il bollo 2021 sarebbe stato pagato a breve da ex proprietà e che io lo avrei rinnovato da maggio 2022. Il 10 luglio 2024 mi arriva atto di accertamento dell'Agenzia delle Entrate per mancato pagamento bollo 2021.. dall'11 luglio mi sono recata più volte in concessionaria chiedendo spiegazioni da chi mi aveva seguito all'epoca dell'acquisto o da un responsabile.. nessuno mi può ricevere, sono sempre tutti in riunione.. ho lasciato i miei recapiti ma nulla.. nemmeno una chiamata o una mail fino ad oggi.. in conclusione sono dovuta andare all'Ade (con relativa perdita di tempo) e pagare la multa perchè le scadenze di pagamento del bollo indicatemi dalla concessionaria all'epoca della vendita non erano corrette. Dal momento che la multa è dovuta ad un errore della concessionaria e non da mia inadempienza mi sarei aspettata quantomeno una chiamata di scuse.

Go up