Dott.ssa Francesca De Angelis, Psicologa Terracina Gaeta - Terracina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Madonna della Neve, snc, 04019 Terracina LT, Italia.
Telefono: 3494948185.

Specialità: Psicologo, Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Francesca De Angelis, Psicologa Terracina Gaeta

Dott.ssa Francesca De Angelis, Psicologa Terracina Gaeta Via Madonna della Neve, snc, 04019 Terracina LT, Italia

⏰ Orario di apertura di Dott.ssa Francesca De Angelis, Psicologa Terracina Gaeta

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 10–19
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Dott.ssa Francesca De Angelis è una psicologa e psicoterapeuta con sede a Terracina e Gaeta, in Italia. Con un'esperienza consolidata nell'ambito della psicologia clinica e della psicoterapia cognitivo-comportamentale, offre un supporto professionale a chiunque necessiti di assistenza psicologica.

Ubicata nella via Madonna della Neve, snc, 04019 Terracina LT, Italia, la clinica è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, l'accesso alla struttura è ampiamente accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, comprendendo anche spazi di parcheggio riservati e toilette adatte a queste esigenze. È consigliabile prenotare un appuntamento preventivato presso la clinica per garantire la migliore disponibilità e il massimo comfort per il cliente.

La Dott.ssa De Angelis si distingue per le sue specialità, che includono sia la psicologia che la psicoterapia, mettendo a disposizione competenze e strumenti adeguati per affrontare una vasta gamma di problemi legati alla salute mentale. La professionalità, la gentilezza e la disponibilità della psicologa sono apprezzate dai suoi numerosi clienti, che la valutano con punteggi altissimi.

A supporto di questa valutazione, si segnala che la clinica ha ricevuto una recensione su Google My Business, con un punteggio di 5/5, che rappresenta un riconoscimento del suo elevato livello di servizio. Pertanto, per chiunque sia alla ricerca di un professionista nel campo della psicologia e della psicoterapia, la Dott.ssa Francesca De Angelis di Terracina e Gaeta è un'ottima scelta, capace di offrire competenza, attenzione e rispetto per le esigenze di ogni singolo paziente.

👍 Recensioni di Dott.ssa Francesca De Angelis, Psicologa Terracina Gaeta

Dott.ssa Francesca De Angelis, Psicologa Terracina Gaeta - Terracina, Provincia di Latina
Flavia D. M.
5/5

Ho iniziato il percorso con la Dott.ssa De Angelis circa 2 anni fa, fin da subito mi sono trovata molto bene, e nonostante il nostro è semplicemente un rapporto tra medico e paziente si creata una sintonia equilibrata, adatta per affrontare al meglio questo percorso.
La dottoressa a livello professionale è ben preparata ed è in grado di operare in molteplici circostanze.
Il suo metodo lavorativo è all'altezza della sua figura personale, è una persona straordinaria, sempre disponibile, ricca di un maggior grado di comprensione, estremamente sensibile ed intuitiva di ogni singola esperienza dell'individuo.
Il mio percorso con lei è servito molto, ad oggi mi sento cambiata sotto tanti punti di vista, ho imparato a guardare il mondo con occhi diversi.
Il mio feedback non può solo che essere super positivo.!!
Consiglio vivamente la Dottoressa De Angelis a chiunque potesse realmente servire!

Go up