Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Nazionale, 75, 33010 Feletto Umberto UD, Italia.
Telefono: 0432573461.
Sito web: autonordfioretto.it
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario Lexus, Concessionario Toyota.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 163 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Carini Concessionaria

Carini Concessionaria Via Nazionale, 75, 33010 Feletto Umberto UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Carini Concessionaria

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Conoce Carini Concessionaria en Feletto Umberto

Carini Concessionaria, con sede en Indirizzo: Via Nazionale, 75, 33010 Feletto Umberto UD, Italia, es una concessionaria de automóviles certificada que ofrece una amplia gama de servicios para los clientes. Con una ubicación estratégica, la concessionaria está fácilmente accesible para aquellos que buscan una experiencia de compra y servicio de automóviles de alta calidad.

Características y servicios

La concessionaria ofrece una variedad de características que la destacan de otras empresas similares:

- Concessionario de Lexus y Toyota: Carini Concessionaria es autorizada para vender y servir tanto Lexus como Toyota, garantizando a los clientes acceso a las últimas tecnologías y modelos más innovadores del mercado.

- Acquisti en negozio: Los clientes pueden realizar compras directamente en la concessionaria, aprovechando las condiciones y promociones exclusivas.

- Consegna a domicilio: Para aquellos que prefieren, la concessionaria ofrece servicio de entrega a domicilio, para que puedan recibir su nueva unidad sin distracciones.

- Servicios de riparazione: Además de la venta y servicio, Carini Concessionaria ofrece servicios de riparazione para mantener y mantener en óptimas condiciones sus vehículos.

Información de contacto y ubicación

Para cualquier consulta o para programar una visita, se recomienda contactar a la concessionaria a través:

- Telefono: 0432573461

- Sito web: autonordfioretto.it

Recomendación final

Si estás buscando una experiencia de compra y servicio de automóviles auténtica y de alta calidad, Carini Concessionaria en Feletto Umberto es la opción ideal. Con su amplia gama de servicios, ubicación conveniente y personal dedicado, no te puedes perder la oportunidad de visitar su página web y conocer más sobre cómo pueden ayudarte. No dudes en contactarlos hoy mismo

👍 Recensioni di Carini Concessionaria

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Vitaliy Y.
5/5

Ottima esperienza. Collaboratore della TOYOTA Marco è stato molto cordiale, esaustivo nelle informazioni è velocissimo a concludere la nostra compravendita della auto tanto desiderato dalla moglie. Un bel applauso è le più sincere GRAZIE MARCO.

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Paolo M.
5/5

Auto di ottima qualità, commerciali all' altezza del prodotto, assistenza ottima: grazie a :
Toyota
Fabrizio Gagliardi
FEDERICA, GIOVANNI E MIRKO

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Diep N.
5/5

La concessionaria funziona bene e efficiente. Al telefono spesso non rispondono.

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Loris T.
1/5

Premetto che sono stato felice possessore di una Lexus nx 300 h dal 2017 al 2022, trattato in modo esemplare dal Sig. Ivano Spironello nella fase di vendita e successivamente con lo stesso trattamento nei vari tagliandi fatti.
Mi sono recato presso il loro concessionario Lexus il sabato 1 giugno alle ore 17-00 essendo interessato ad una nx 350 h 2022 verde che avevano in vendita, raccontano al venditore che ero ex cliente poi passato ad un altro marchio e stavo valutando il ritorno con Lexus.
Chiedo gentilmente se poteva farmi una valutazione della mia bmw del settembre 2022 con 25.000 Km. Esce dal concessionario scatta qualche foto dell'auto, enuncia macchina perfetta come nuova, rientriamo in salone e mi dice, oggi non riesco a farle nessun preventivo, premetto che il salone era vuoto, si scrive nome e cognome e numero di telefono su un foglietto e ci lasciamo con l'accordo che mi avrebbe chiamato lunedì 3 giugno per il preventivo.
Da allora sono passati 12 giorni e nessuno si è più fatto vivo, con il risultato che ho comperato la macchia (non Lexus) presso un'altra concessionaria fuori regione.
Da ex cliente avrei gradito un trattamento più attento e degno del marchio che vendono, ma evidentemente non è più il Carini di una volta, leggendo anche le molte recensioni negative degli ultimi periodi. Sicuramente non mi avrete più come cliente né per Lexus che Toyota.

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto C.
5/5

Sono rientrato a Roma dopo aver acquistato un usato Opel in questa concessionaria, la compravendita è stata gestita prima on Line e successivamente per telefono con il rivenditore Ugo che si è messo a disposizione in maniera impeccabile, abbiamo gestito insieme tutto fino ad oggi il ritiro in concessionaria, trovandomi davanti ad gioiellino di vettura consegnata in altrettanto impeccabile con gomme nuove e sorprendentemente trovata con il pieno di benzina sapendo che avrei dovuto fare 700km per il rientro a casa . Grazie Ugo . Rifarei altri 700 km se dovessi acquistare una nuova auto 🚗

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Massimiliano S.
1/5

Dopo l'acquisto della nuova Lexus RX, per problemi dell'auto e grande insoddisfazione del prodotto, ho chiamato 7/8 volte il venditore: sempre impegnato... tutte le volte la signorina si è appuntato il mio numero impegnandosi a farmi richiamare, ma non sono mai stati richiamato. Ho così scritto 2 mail al venditore più 1 pec alle sede: nessun ricontatto

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Nene
1/5

MI HANNO LASCIATO A PIEDI IN STAZIONE...
Incredibile......
ho acquistato un auto usata importante di nome e di prezzo....
Dopo avermi detto che sarebbero venuti a prendermi in stazione, il giorno del ritiro mi hanno lasciato a piedi dicendomi che non potevano...
Per non parlare del servizio vendita e post vendita.

Mai più...

Carini Concessionaria - Feletto Umberto, Ente di decentramento regionale di Udine
Davide N.
1/5

Sotto organico, personale evidentemente in difficoltà e livello di servizio lontanissimo dai valori giapponesi promessi nel bellissimo show room. Spiace ma se la sostanza non c’è, la forma è inutile. Spiace anche per i dipendenti che si fanno in quattro, ma la direzione dovrebbe capire in che situazione versa la concessionaria. Ho un RAV4 acquistato qui da 10 anni e purtroppo si è sempre andati peggio. Al telefono poi non rispondono mai, per gli ultimi due interventi ho dovuto recarmi fisicamente in concessionaria per essere ascoltato, impossibile al telefono. Nell’ultimo caso se non andavo di persona si dimenticavano di avvertirmi che la macchina era pronta (avevano promesso di richiamarmi due volte al telefono, mai sentiti perché, testuali parole dei dipendenti… non abbiamo neanche tempo di bere acqua). Causa poi un meccanico non presente (penso licenziato dalla faccia dei dipendenti) ho dovuto aspettare due mesi per un intervento al portellone che me lo ha fatto danneggiare ancora di più e quindi ora devo pagare di più. Non ho parole, questa non è Toyota. Peccato. Comunque ripeto, dipendenti validissimi e gentili

Go up