Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Rapagnano, 96, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 068803754.

Specialità: Centro estetico, Servizio di depilazione laser, Salone di manicure, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Bottega del Benessere

Bottega del Benessere Via Rapagnano, 96, 00138 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Bottega del Benessere

  • Lunedì: 09–19:30
  • Martedì: 09–19:30
  • Mercoledì: 09–19:30
  • Giovedì: 09–19:30
  • Venerdì: 09–19:30
  • Sabato: 09–18
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Bottega del Benessere

Si trova a Indirizzo: Via Rapagnano, 96, 00138 Roma RM, Italia, questa americanizzata Bottega del Benessere è un luogo dove il benessere trova il suo rifugio. Con un Telefono: 068803754, è facile contattarla per prenotare una serie di servizi incredibili.

Specialità e Servizi

La Bottega del Benessere offre una vasta gamma di specialità che includono:

- Centro estetico: Idealmente配置好的服务,确保每一位客人都能享受到高质量的护理。

- Servizio di depilazione laser: Una soluzione duratura e senza dolore per quelle che desiderano eliminare i peli indesiderati.

- Salone di manicure: Per un look mano perfetto, Bottega del Benessere è la scelta perfetta.

- Centro benessere: Un'esperienza di rilassamento totale, con tutto ciò che il vostro benessere potrebbe richiedere.

Dettagli Importanti

Per chiunque planifichi una visita, è importante notare che Bottega del Benessere è di proprietà di donne, ciò può creare un'atmosfera calda e personale. I servizi sono disponibili con Toilette equipaggiate per il comfort dei clienti, e accettano Carte di credito, Carte di debito e pagamenti NFC per una comodità assoluta.

Opinioni e Valutazioni

Con 65 recensioni su Google My Business, la Bottega del Benessere ha costruito una solida reputazione. La media delle opinioni è molto eccellente, con 4.7/5. Le recensioni suggeriscono un'esperienza clienti eccellente, con personal altamente qualificato e professionale. Ad esempio, un'opinione elogua la esperienza ottima e la qualità dei servizi offerti da personale come Roberta, Maria, Stefania e Sara, che sono descritte come eccezionali e bravissime.

Se stai cercando un luogo dove rilassarti e prenderti cura del tuo corpo, Bottega del Benessere sembra essere la scelta giusta. La combinazione di servizi estetici di alta qualità, un ambiente accogliente e personal molto dolce fa di questa bottega un vero e proprio oasis di pace in mezzo al caos della città.

Per chiunque voglia godersi un'esperienza di benessere completa, la Bottega del Benessere offre una soluzione che va oltre le aspettative, garantendo non solo risultati visivi ma anche un senso di benessere generale. La facilità di pagamento e le persone gentili ne sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo locale così apprezzato dai clienti.

👍 Recensioni di Bottega del Benessere

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela B.
5/5

Buon pomeriggio, fate pedicure a domicilio?Abito vicino fidene.
Grazie

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia M.
5/5

Esperienza ottima presso questo centro estetico! Ho usufruito sia del servizio manicure con semipermanente di Roberta, sia del servizio ceretta di Maria, Stefania e Sara. Tutte le ragazze sono eccezionali, professionali, disponibili e bravissime. Consigliatissimo!

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rossella R.
5/5

Le ragazze sono super professionali, gentili e disponibili. Io sono una intollerante del tempo ferma e del dolore del laser .... mi sopportano con pazienza e non è poco!!! I risultati del laser li ho avuti da subito.
Sto facendo anche la pressoterapia e devo dire risultati visibili, me l'aveva consigliata il mio nutrizionista .

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sharon G. C.
5/5

Ho provato vari centri estetici a Roma per la laminazione delle ciglia e posso confermare che Stefania è la più brava in città. Laminazione perfetta, effetto mascara che dura per circa un mese. Provare per credere!

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura G.
5/5

Ho letto una ultima recensione in cui si è dato delle “maleducate “ a Maria e Stefania.
Mi permetto assolutamente di contraddire una commento negativo così sterile e senza contenuto.
Sono loro cliente da molti anni e le conosco molto bene, il termine “maleducate” è inappropriato e fuori luogo.
Maria e Stefania sono presenti da diversi anni con il loro Centro Estetico e grazie alla loro grandissima passione, professionalità e massima attenzione per il cliente ( che non è mai scontata) sono tra le migliori su Roma!

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Saetia8
5/5

Ormai è da diversi anni che ho scelto questo centro estetico, mi trovo molto bene, Stefania e Maria gentilissime sempre pronte ad ascoltarmi ed a venirmi incontro. Brave e professionali, a presto per la ceretta! 😉 Silvia A.

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia D. S.
5/5

Sono stata per la prima volta in questo centro ed oltre alla professionalità ho trovato un ambiente pulito e rilassante.Inoltre il servizio è stato svolto con cura e passione.
Ci tornerò sicuramente!
Ultra consigliato!

Bottega del Benessere - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ida P.
1/5

Ho prenotato una settimana fa una ceretta alle 15.30. Il giorno dell'appuntamento mi chiedono di anticipare alle 15. Faccio di tutto per esserci e causa traffico, all'ora più calda d'estate arrivo alle 15.10. Mi buttano fuori dal Centro dicendo che sono in ritardo. Spiego che il mio appuntamento era alle 15.30 e che ho fatto una cortesia e che non sarei tornata. La titolare come la peggior maleducata di Roma mi dice per me puoi anche non tornare più.
Pessimo, pessima la gestione come fossimo solo oggetti per fare soldi a catena. Di Benessere non c'è nulla.
Non so voi, ma io sono una persona e i miei soldi scelgo a chi darli.
Sconsiglio a tutte.

Go up