Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via della Prefettura, 8, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432501672.

Specialità: Ufficio patenti.

Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.)

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) Via della Prefettura, 8, 33100 Udine UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.)

  • Lunedì: 09:30–12, 15:30–17:30
  • Martedì: 09:30–12, 15:30–17:30
  • Mercoledì: 09:30–12, 15:30–17:30
  • Giovedì: 09:30–12, 15:30–17:30
  • Venerdì: 09:30–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

L'Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) è una società specializzata nell'offerta di servizi legati all'amministrazione e alla gestione dei patenti in Italia. Si trova situata in una posizione strategica nell'indipendente città di Udine, Via della Prefettura, 8, 33100 Udine, UD.

Per contattare l'agenzia, potete utilizzare il telefono: 0432501672. Anche se la società non ha una pagina web propia specificata, è consigliabile cercare informazioni sul loro servizio direttamente su Google My Business, dove l'agenzia ha registrato 26 recensioni.

La media delle opinioni ricevute è di 2.5/5, il che suggerisce che ci potrebbe essere spazio per miglioramenti nei servizi offerti o nella gestione clienti. È importante considerare queste valutazioni quando si valuta la scelta di collaborare con questa agenzia.

Per chi sta cercando informazioni aggiuntive, è utile notare che l'Agenzia Italia si concentra principalmente sull'ufficio dei patenti, il che implica che si occupa di assicurare che le attività commerciali siano registate correttamente e che tutti i requisiti legati ai patenti siano soddisfatti. Questo può includere la consegna di consulenza legale, la preparazione di documenti necessari e la gestione degli appalti di patenti.

Sebbene l'agenzia possa apparire solida e conveniente dalla sua posizione centrale in Udine, la media delle valutazioni non è eccellente. Questo potrebbe indicare sfide nella qualità dei servizi forniti o nella soddisfazione dei clienti. Pertanto, prima di contactare Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.), potrebbe essere vantaggioso leggere le recensioni disponibili su Google My Business per avere una visione più dettagliata delle esperienze altrui.

👍 Recensioni di Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.)

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Roberto
1/5

Volevo restituire il telepass dopo aver già dato la disdetta. La persona che mi ha ricevuto mi ha detto che non poteva perché riceve solo su appuntamento (non c'era nessuno) in quanto ci voleva tempo per fare la pratica di restituzione, dirottandomi su altro centro presso un distributore eni di Udine dove ci sono voluti circa 15 secondi per effettuare la restituzione senza alcuna pratica burocratica. Per me può chiudere anche domani.

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Federico C.
1/5

Confermo la maleducazione del personaggio. Mi sono recato ieri per la restituzione del Telepass e dopo aver aspettato vengo quasi insultato perché non avevo preso appuntamento, anche se su nessun sito era stato scritto. Dopo essersi lamentato della scarsa remunerazione che ottiene per il servizio che deve svolgere per i clienti Telepass (neanche fosse colpa nostra) invece di venirmi incontro per risolvere il mio problema, mi rimanda al prossimo mese. Perché da lui in giornata erano già passate 40 persone, e perché non riesce a segure le pratiche auto ...Chiedo se posso prendere appuntamento e mi dice di tornare più o meno verso ora di chiusura ma il prossimo mese. Chiedo se ci sono altri posti dove poter efettuare la restituzione e mi da le indicazioni per un distributore Eni vicino alle sorelle Ramonda a Reana dove mi reco ma che non lo fa più... Una epopea... E poi con ironia mi ricorda che senza la sua documentazione anche se io ho mandato disdetta via pec, questa non ha nessun valore. .. Insomma un personaggio che ha sbagliato mestriere. Provasse a lavorare a turno in acciaieria!

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Daniele D.
1/5

Arrivo alle 15.10 orario del sito dato come aperto dalle 15.00. Apre alle 15.30.., il personaggio dentro neanche buon pomeriggio e mi dice . "Cosa deve fare" .. con tono arrogante. Io, "restituzione Telepass".., Lui , "impossibile sono pieno di lavoro stamattina avevo 40 persone fuori e poi bisogna prendere appuntamento", , io, "dove c'è scritto ?" ..silenzio..tra questo e quello appuntamento per la prossima settimana senza chiedere il mio nome e numero di telefono..capite persona sgradevole al limite della maleducazione. Sono andato all'Eni Station viale Tricesimo E IN DUE MINUTI, MI HA CHIESTO SOLO LA MAIL, HO RESTITUITO E CHIUSO IL TUTTO.

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Giovanni R.
1/5

Personale meleducatissimo.
Per la restituzione telepass più di 2 settimane di attesa (bisogna prendere appuntamento al loro numero c’è scritto solo sulla porta del agenzia ) il signore dice di stare 15 minuti a persona. Inpiu mentre aspettavamo fuori io e altre 6 persone, il signore dentro parlava delle partite di tennis…. ANDATE al Eni prima della vw sul viale tricesimo, 1 minuto fatto tutto !!!!

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Emanuele
1/5

È una agenzia accreditata come centro servizi telepass, dichiara orari di apertura come mi sono stati indicati dal servizio clienti telepass, peccato però che giunto sul posto in centro a Udine con tanto di caos parcheggi, scopro che il servizio chiusura contratti telepass è fornito solo su appuntamento, da prendere al telefono, nonostante in ufficio sia presente personale. Lo ritengo inaccettabile.

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandra B.
1/5

Due clienti in ufficio (che poi scopro essere assieme) il personale in malo modo mi dice di stare fuori x’ si è in troppi: fuori diluvia. Ci sono 4 sedie e 3 persone…mah…aspetto fuori. Richiedo la restituzione telepass e chiedo se l’ultima fattura mi arriva come al solito, risposta: “ cosa ne so io”. Leggo la mail di restituzione e nn c’è scritto cancellazione contratto e chiedo se anche la cancellazione è andata a buon fine, risposta:” scrivono così” sempre in malo modo. Mai visto una MALEDUCAZIONE del genere! una vergogna

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Thomas S.
1/5

Mai visto tanta maleducazione in vita mia. Posto inaccessibile e servizio inaccettabile.
(Aggiunta alla splendida risposta: la maleducazione rimane e lo dimostra questo tipo di risposta. Non decidono i consumatori il sito, ma lo subiscono, ahimè. La risposta aggiunge arroganza e mancanza di rispetto che avevo mancato di recensire, ma fa piacere che si confermi da solo con le sue risposte. Mi dispiace di questo suo malessere di fondo che avrá assolute ragioni fondate che noi non conosciamo, ma non può trasferirle sugli altri, mi spiace).

Agenzia Italia Di G. Bortuzzo & C. (S.A.S.) - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco C.
5/5

Offre il servizio di ritiro telepass (PREVIO APPUNTAMENTO)
Visto il periodo di forte afflusso è indispensabile prendere appuntamento.

Go up