Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cupa dei Marmi, 00042 Anzio RM, Italia.
Telefono: 0693271.

Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 243 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno Via Cupa dei Marmi, 00042 Anzio RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

El Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno è un'importante struttura sanitaria situata a Via Cupa dei Marmi, 00042 Anzio RM, Italia. Offre servizi specializzati in campo medico e ospitanti diverse specialità mediche, tra cui la Medicina Generale, la Cardiologia, la Chirurgia, la Ginecologia e l'Ostetricia.

Caratteristiche e servizi offerti

  • Possibilità di accesso per persone con disabilità attraverso il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle;
  • Disponibilità di carte di credito, carte di debito e pagamento mobile NFC;
  • Media delle opinioni sulle recensioni su Google My Business: 3/5.

Opinioni dei clienti

Questo ospedale è valutato 3/5 stelle su Google My Business, grazie alle 243 recensioni totali. Le opinioni dei clienti variano, ma la stragrande maggioranza indica la struttura come affidabile, ben gestita e fornita di servizi di buona qualità.

Alcuni utenti hanno segnalato particolari satisfactione per l'attenzione e la cortesia del personale, nonché per la disponibilità di servizi accessibili a persone con disabilità.

Contatti

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza, potete contattare il Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno al numero di telefono 0693271 o attraverso il loro sito web.

👍 Recensioni di Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco C.
5/5

Ho appena effettuato un piccolo intervento chirurgico presso l'ospedale di Anzio oggi. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per tutta la struttura. Ho trovato gentilezza, professionalità e puntualità negli appuntamenti. Non sembrava di essere in una struttura pubblica con la situazione attuale in Italia. Oltre il rispetto e la pazienza verso l'utenza che ho riscontrato e che basterebbe da sola a meritare 5 stelle, anche la struttura è curata e ci sono ampi parcheggi. Sarà sempre il mio ospedale preferito sperando di non doverlo utilizzare spesso comunque. Congratulazioni e grazie di cuore. Francesco C.

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
sandro P.
5/5

Nel pomeriggio di ieri 23 giugno 2025 , colto da forti coliche renali, mi sono recato al PS per ricevere cure atte quantomeno ad alleviare il dolore. Ebbene ringrazio tutto il personale in servizio per la professionalità, cortesia e organizzazione dimostrata nel risolvere il problema. Grazie di cuore ...Angeli...
Pagnano Sandro.

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Yo G.
5/5

Io reparto di medicina generale è stato veramente bravo!!! Una vera squadra!!! Ogni persona la dentro sa cosa deve fare e viene tutto eseguito con la massima professionalità e soprattutto con umanità e nel rispetto della dignità umana!!! Grazie di cuore del vostro supporto!!! Tutto sempre pulito e in ordine! Dalla Dr. Casaldi a tutte il personale anche la cucina!!!! Grazie!!!

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Gina L.
5/5

Ho avuto mio padre ricoverato per una broncopolmonite acuta ed altre patologie. È stato curato in tutto e per tutto. Personale gentile e competente. Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Casaldi. Grande. Grazie

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Mathilde P. (.
1/5

Sono andata oggi per una polmonite. Dopo un prelievo arteriale, sanguinò, una lastra, mi hanno lasciata in un angolo al fondo dell'ospedale, dove non c'erano medici. Aspettavo solo una ricetta ( più di 4 ore perché a mezzo giorno parto o tutti per pranzare. L'organizzazione è nulla. Sono andata a trovare il medico, una donna che mi doveva vedere. Questa mi aveva detto all'inizio che avevo un accento e non mi capiva. Vivo in Italia da anni e la gente mi capisce benissimo. Quando ho detto alla signora che tutte analisi erano fatte e che aspettavo solo la ricetta, mi ha risposto che potevo bene morire se lo volevo. Ma che cosa vuole dire nella bocca di un medico ? E il sermente d'Ippocrate allora ? Questo medico è razzista e anche cattiva. Perché ha scelto questa professione se non è capace d'umanità ? Per più di precisione, l'ho vista oggi verso l'una mezzo. Era anche cui la mattina.
Non sanno leggere le lastre perche mia figlia, l'estate scorso, ha avuto un collasso del polmone e l'hanno rimandata a casa senza alcun trattamento. Come aveva 3 bolli nel polmone, dovevano intervenire subito e non hanno fatto niente. Se non erano capace di farlo, la dovevano fare portare a Roma. Niente cura. Mia figlia ha mancato di morire per culpa loro e è rimasta con queste bolle nel torace che, adesso, è troppo pericoloso a levare. Si doveva fare subito e non aspettare. Adesso non deve gridare, non fischiare o cantare. Non può andare nel metro quando la stazione è troppo in profondità e non può prendere l'aereo.
Sono nulli !

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Rino S.
5/5

vorrei complimentarmi con lo staff infermieristico che alle ore 18,30 di ieri mi ha assistito con professionalità, educazione immediatamente , nel proseguo ringrazio

la D.ssa ILIYKOVA DEBORA VELITCHHOVA x l'assistenza ricevuta, con grande dedizione e professionalità

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella D.
5/5

Ho 56 anni e durante la mia vita ho avuto a che fare con tanti medici e per me è per i miei genitori. Vorrei recensire un medico i particolare, il DOTTOR FABIO SORRENTINO, primario ortopedico. Oltre ad essere professionalmente il top, e’ una persona fantastica, gentile, umana, semplice, disponibile, cordiale e, starei qui ad elogiarlo all infinito.. Grazie di esistere e di far parte del nostro presidio ospedaliero e, CHE IL SIGNORE BENEDICA OGNI SUO PASSO

Presidio Ospedaliero Di Anzio e Nettuno - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
claudio O.
1/5

Ho portato mio figlio con febbre alta....
Visitato in condizioni indegne in un letto con lenzuola a parere mio NON pulite e comunque non igienica ente idonee come il resto del locale
Dalle foto che allego ognuno tragga le sue conclusioni
Per ultimo dimessi nonostante la febbre alta senza nessun medicamento.. ..
Era troppo somministrargli una tachipirina
Verificare perché si abbassava con difficoltà?
A proposito qualche giorno dopo placche e poi polmonite....
Volevate che non tornassi?
Bravi siete riusciti
Prossima volta gita a Roma al bambino Gesù o limitrofo...

Go up