Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM

Indirizzo: abc, Via Colle del Pero, 1, 00039 Zagarolo RM, Italia.
Telefono: 0683800224.
Sito web: fondazioneturati.it
Specialità: Centro di riabilitazione, Massaggio-terapista, Fisiatra, Fisioterapista, Clinica di fisioterapia, Casa di riposo, Logopedista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus abc, Via Colle del Pero, 1, 00039 Zagarolo RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus

  • Lunedì: 08:30–19
  • Martedì: 08:30–19
  • Mercoledì: 08:30–19
  • Giovedì: 08:30–19
  • Venerdì: 08:30–19
  • Sabato: 08:30–19
  • Domenica: 08:30–19

Introduzione al Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus

Il Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus, situato all'indirizzo Via Colle del Pero, 1, 00039 Zagarolo RM, Italia, è un'importante struttura che offre una gamma di servizi di alta qualità nella zona di Zagarolo. Con il numero di telefono 0683800224 e il sito web fondazioneturati.it, il centro è facilmente accessibile e informativo.

Specialità e servizi offerti

  • Centro di riabilitazione: Il centro offre servizi di riabilitazione specialistica per patologie diverse.
  • Massaggio-terapista: Il centro ha un massaggio-terapista qualificato che fornisce trattamenti mirati a migliorare la salute e il benessere.
  • Fisiatra: Gli specialisti in medicina fisica e riabilitativa sono presenti per fornire consulenza e trattamenti.
  • Fisioterapista: Il centro dispone di fisioterapisti esperti che aiutano a riabilitare le persone e a ripristinare la funzionalità fisica.
  • Clinica di fisioterapia: La clinica offre trattamenti intensivi e personalizzati per affrontare problemi specifici.
  • Casa di riposo: Il centro offre un ambiente accogliente e curato per anziani e persone disabili che richiedono assistenza continua.
  • Logopedista: Gli specialisti in logopedia sono presenti per aiutare persone con difficoltà di linguaggio e comunicazione.

Accessibilità e parcheggio

L'ingresso del centro è accessibile per persone in sedia a rotelle, garantendo una visita comoda e senza ostacoli. Inoltre, è disponibile un parcheggio accessibile per persone in sedia a rotelle, facilitando l'accesso al centro anche per i visitatori con disabilità motorie.

Recensioni e opinione del pubblico

Il Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus ha ricevuto 42 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 4.2/5. I visitatori elogiano la bellezza della struttura, la professionalità del personale e la loro presenza costante. Inoltre, molti ringraziano specificamente i membri dello staff come Francesca Fagiolo, l'assistente sociale, la psicologa, gli infermieri e i fisioterapisti. Una persona ha raccontato di aver fatto una estensiva presso il centro e di essere estremamente soddisfatta dell'esperienza.

Raccomandazione finale

Se stai cercando una struttura socio-sanitaria affidabile e di alta qualità nella zona di Zagarolo, il Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus è un'ottima scelta. Con una vasta gamma di servizi, accessibilità per persone in sedia a rotelle e recensioni positive, il centro merita sicuramente una visita. Per ulteriori informazioni o per prenotare un'appuntamento, visita il loro sito web fondazioneturati.it o contatta direttamente il loro numero di telefono 0683800224. Non esitare a contattare questa struttura per migliorare la tua salute e il tuo benessere.

👍 Recensioni di Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
Roberthina D.
5/5

Una struttura bellissima, personale professionale e sempre presente. Un ringraziamento a Francesca Fagiolo, all' assistente sociale, alla psicologa, agli infermieri e fisioterapisti tutti.
Mio padre ha fatto una estensiva in questo posto fantastico, e ancora mi chiede di tornarci.
Grazie di cuore a tutti

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
Gianfranco I.
4/5

Mia madre (102 anni) è stata ospite in questa struttura dal 26 agosto al 21 novembre, data della sua morte. Ricoverata in gravi condizioni, è stata accompagnata fino alla fine dei suoi giorni con estrema cura e affetto sia dal personale medico che infermieristico. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Chiriac, che ci è sembrata inizialmente un po' fredda ma che si è poi rivelata una persona di grande umanità al punto di abbracciarci quando la sorte dì nostra madre è apparsa segnata.

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
Patrizio V.
5/5

si attribuisce una qualità quando viene riconosciuta e solo dopo averla esercitata. Cosa dire dellaTurati di Zagarolo ?
Professionalità del personale infermieristico , OSS e
Fisioterapico che studiano nei minimi dettagli i bisogni e le esigenze di ogni singolo ospite.le stanze sono grandi cosi come i bagni adatti a ogni tipologia di paziente .
Pulizia e egine sono continui.
In fine come se non bastasse si mangia benissimo , con vitti preparati da veri cuochi .

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
Stefania G.
3/5

Personale, pulizia, cibo e posto nulla a che dire.
Forse con qualche medico non è scattata quell empatia
Continua richiesta di medicinali anche se già presenti

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
Simonetta B.
5/5

La cura, l'empatia, la professionalità di tutto lo staff ha fatto sì che nostra madre si trovasse, nella struttura, al momento giusto nel posto giusto. Grazie alla Dott.ssa Tassan che noi, come familiari, consideriamo la vera essenza della rappresentazione della consolazione fisica e morale dell'anziano, nostra madre è stata accompagnata, in modo egregio, verso....... un'altra dimensione 🙏. Grazie ancora, di cuore.

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
Selina D. P.
5/5

. Infermieri, OSS, dottori tutti eccezionali sua a livello umano che professionale. Per nn parlare dei fisoterapisti un'umanita' indescrivibile. Poi nn x ultima la mia psicologa, che mi ha aiutato a uscire fuori dal buio profondo in cui ero sprofondata.GRAZIE A TUTTI SELINA

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
L D.
5/5

Mamma è stata da voi 8 anni e mezzo. Era una grandissima rompiscatole, non le andava mai bene niente.
È stato grazie alla pazienza e all'affetto che le ha trasmesso il personale che siamo riusciti ad avere sempre con lei un contatto costante, anche se con le difficoltà imposte dalla pandemia.
Quando non è riuscita più a muoversi, ovviamente ha avuto anche lei le piaghe da decubito (come quasi tutti, penso). Bisogna dire che non tutti gli anziani si lasciano accudire con la pazienza che è necessaria allo staff per lavorare bene, e di questo bisogna sempre tener conto quando si giudica il lavoro di qualcuno che ha il pubblico come referente.
Noi figli abbiamo sempre trovato tanta disponibilità e i tanti problemi che abbiamo incontrato, sia nella comunicazione con mamma che nella sua salute, sono sempre stati affrontati e risolti.
Grazie a tutti e buona continuazione.

Centro Socio Sanitario di Zagarolo della Fondazione Turati Onlus - Zagarolo, RM
massimo P.
2/5

Abbiamo inserito mia madre circa un anno fa e all'inizio siamo stati ben accolti da tutto lo staff .Ho da subito instaurato un buon rapporto con la Dott.ssa Tassan che per circa un anno mi ha aggiornato sulle condizioni di mia madre tranquillizandomi e rassicurandomi, ma quando ho avvisato la struttura che mi sarei portato mia madre a casa mia ( mi era stata accolta la domanda di pensione), l'equipe medica (esclusa la Dott.ssa Tassan ) che mi ha accolto, mi ha riferito di una situazione molto grave, diversa da quella che mi era stata narrata fino a quel momento: mia madre era praticamente allettata con piaghe da decubito sul corpo di cui una di quarto grado (come mi era stato anticipato dall'equipe),inoltre non riusciva piò a dire una parola.Premetto che mia madre nonostante l'età quando è entrata nella struttura deambulava con il supporto di una persona, aveva la cute integra e parlava, anche se con difficoltà. Mi sono sentito ingannato e mortificato per tutto quello che mia madre avrà subito in quel periodo. Devo comunque dire che ci sono state persone sia a livello professionale che a livello umano veramente in gamba. Peccato per come è andata tutta questa vicenda.

Go up