Meditazione sonora "Soundscape" - Isabella Caliendo -

Telefono: 3405137261.
Sito web: linktr.ee.
Specialità: Istruttore di meditazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Meditazione sonora "Soundscape" - Isabella Caliendo

Isabella Caliendo offre corsi di meditazione e crea esperienze di meditazione sonora a Torino. Con la sua attività Soundscape - Meditazione Sonora, Isabella ti guiderà attraverso un viaggio unico e rilassante, utilizzando suoni e musica per aiutarti a raggiungere uno stato di profonda consapevolezza e benessere.

L'ubicazione di Soundscape - Meditazione Sonora è a Torino, precisamente in Via San Domenico 13. Puoi contattare Isabella al numero di telefono 3405137261 o visitare il suo sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prenotare una sessione di meditazione sonora.

Il sito web di riferimento è https://linktr.ee/soundscape.isabellacaliendo.

Isabella Caliendo è un'istruttrice di meditazione certificata e il suo approccio alla meditazione sonora è unico e coinvolgente. Le sue sessioni di meditazione sonora sono adatte a tutti, dai principianti ai più esperti, e offrono numerosi benefici, tra cui la riduzione dello stress, l'aumento della concentrazione e della creatività, e un maggiore senso di consapevolezza e benessere generale.

L'attività di Soundscape - Meditazione Sonora è specializzata in corsi di meditazione e nella creazione di esperienze di meditazione sonora. Isabella utilizza una varietà di strumenti musicali e suoni naturali per creare un'atmosfera rilassante e coinvolgente, che ti aiuterà a entrare in uno stato di profonda meditazione e a sperimentare i benefici della pratica.

Secondo le recensioni presenti su Google My Business, Soundscape - Meditazione Sonora ha una media delle opinioni di 5/5, con un totale di 29 recensioni.

Recensioni di Meditazione sonora "Soundscape" - Isabella Caliendo

Meditazione sonora
Claudia Graziano
5/5

Ho conosciuto Isabella in un momento molto doloroso della mia vita in cui mi sembrava di non vedere una luce in fondo al tunnel, e in cui credevo che la vita mi avesse irrimediabilmente modificata. La stimolazione sonora del sound massage mi ha dato la possibilità di riprovare una sensazione fisica che associavo a qualcosa di molto doloroso, sono riuscita ad entrarci senza paura e ne ho sperimentato la piacevolezza. Grazie ad Isabella ho potuto superare un trauma che mi stava invalidando la vita poiché sono riuscita a creare una nuova associazione a livello mentale. Non basta, posso dire di essere riuscita ad ascoltare la musica" come un sordo" con il corpo ed è stata una sensazione totalizzante, che mi ha dato la possibilità di conoscermi e di riconoscere il mio bisogno di danzare. Isabella mi ha restituito le gambe, che da 10 anni non sentivo più. E alla fine mi è successa una cosa molto strana, ho continuare a percepire il "massaggio alle gambe" ancora per 4/5 ore dopo la seduta e in più le gambe mi si sono sgonfiate sensibilmente. Grazie Grazie Grazie Isabella, conoscerti è stato un dono.

Meditazione sonora
Bianca Maria Marzocchi
5/5

Il massaggio sonoro di Isabella è davvero un’esperienza unica ed è difficile tradurre a parole le sensazioni che ho provato. Sin dall’inizio mi sono affidata completamente a lei e man mano che il suono mi riempiva mi sentivo sempre più rilassata e contemporaneamente viva e presente in ogni parte del corpo, era come se tutte le mie percezioni fossero amplificate. Nei giorni seguenti ho notato che la sensazione di benessere provata durante il trattamento perdurava, il mio approccio al quotidiano era cambiato in positivo ed ho avuto l’impressione che parti di me si fossero ‘risvegliate’.
Oltre ad un’elevata professionalità ed una sensibilità non comune penso che Isabella abbia il dono di saper comunicare ad un livello molto profondo attraverso il suono e questo fa di lei una persona speciale.
Bianca M.

Meditazione sonora
Dora Statunato
5/5

È stata la mia prima esperienza con il massaggio sonoro di Isabella.
Per me fare un massaggio sonoro è stata una occasione per ritrovare me stessa e il mio equilibrio emotivo. Ho fatto il massaggio in un periodo intenso dal punto di vista emotivo e dopo mesi di panico, incubi e paure quei 45 minuti hanno frenato le tensioni e ho passato una serata serena, ho dormito profondamente e passato la giornata successiva con la gioia nel cuore. Ho capito che le vibrazioni agiscono in livelli profondi e mi auguro davvero di ripetere presto questa esperienza.

Meditazione sonora
Alessandra Buonomo
5/5

È stata un’esperienza unica! Non avevo provato la musicaterapia e mi sono completamente innamorata! È stato un viaggio onirico immerso nella natura ,che ho visualizzato insieme ad Isabella e in più i bellissimi suoni con diversi e ricercatissimi strumenti e le bellissime melodie che mi ha suonato vicino in diversi punti del corpo , mi hanno letteralmente massaggiato. Mi sono sentita “stirata “ letteralmente dalla testa ai piedi! Ero completamente rilassata e felice e sono rimasta in serenità e di buon umore per tutta la settimana. Da rifare assolutamente ?❤️

Meditazione sonora
Michele Tolomeo
5/5

Si dice bene che le cose belle avvengono all'improvviso, questo è successo anche a me. Isabella e il suo massaggio sonoro sono stati x me un'ancora di salvezza, vivevo un periodo di rabbia interiore e nn riuscivo ad uscirne e grazie al massaggio sonoro associato alla professionalità e all'umanità ke Isabella ha dalla nascita sono una persona migliore. NON Finirò mai di ringraziarti Isabella sei più UNICA che rara

Meditazione sonora
antonio monizzi
5/5

Esperienza...
Esperienza è la chiave di una seduta di Soundscape.
Sei lì, apparentemente immobile, eppure tutto è in costante evoluzione.
I latini, nella loro infinita saggezza, usavano l'espressione "nomen omen": il destino nel nome.
Ecco Isabella non avrebbe potuto "battezzare" meglio questa sua "creatura".
Soundscape... panorama sonoro.
Ripeto, sei li e per quello che è il mondo e il modo convenzionale, sei fermo, quasi immobile.
Ma il tuo "essere" profondo viaggia in infiniti modi.
Io che normalmente sono molto "visivo" e definisco e vivo il mondo per immagini, stranamente ho vissuto questa esperienza in una dimensione fortemente interiore, il viaggio mi ha portato nella profondità del mio essere più intimo.
È stato intenso, appagante e fortemente energetico.
Tornando a casa, prima di apprestarmi a godere di un lungo sonno che si è rivelato profondo, pieno e appagante, ho sentito l'esigenza di passeggiare un po'.
Isabella... namastè ?

Alla prossima tappa.

Meditazione sonora
Simone Silvestri
5/5

La prima volta che ho fatto la Meditazione Sonora avevo dodici anni adesso a distanza di due anni sono riuscito ad assaporare meglio le emozioni che ho subito durante la meditazione.
Mentre ero nel mezzo della seduta ho riprovato le stesse emozioni della prima volta, però amplificate.
Consiglio a tutti di provare questa esperienza, ovviamente bisogna andare con la mente aperta e sono sicuro che sarete soddisfatti

Meditazione sonora
mario amato
5/5

Iniziai questo percorso con grande scetticismo per la poca conoscenza a riguardo ma, fin dai primi momenti Isabella è riuscita a creare la giusta atmosfera per farmi intraprendere questo viaggio con me stesso. Il percorso è stato intenso, un'esperienza emozionante e grazie ai suoni di Isabella Caliendo sono riuscito a viverla integralmente.

Go up