Vitalife S.A.S. Di Vitale Anna & C. - Santa Maria la Carità, Città Metropolitana di Napoli
Indirizzo: Via Polveriera, 22/A, 80050 Santa Maria la Carità NA, Italia.
Telefono: 0818743927.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Vitalife S.A.S. Di Vitale Anna & C.
⏰ Orario di apertura di Vitalife S.A.S. Di Vitale Anna & C.
- Lunedì: 15–19
- Martedì: 09–19
- Mercoledì: 09–19
- Giovedì: 09–19
- Venerdì: 09–19
- Sabato: 09–19
- Domenica: Chiuso
Vitalife S.A.S. Di Vitale Anna & C.
La Vitalife S.A.S. Di Vitale Anna & C. è una azienda specializzata nel settore del centro estetico, con una sede in Via Polveriera, 22/A, 80050 Santa Maria la Carità NA, Italia.
Il centro è aperto al pubblico e offre una vasta gamma di trattamenti e servizi, finalizzati alla cura e al benessere della pelle e capelli.
Caratteristiche dell'azienda:
- Di proprietà di donne
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Tolette
- Si consiglia la prenotazione
- Carte di credito
- Carte di debito
- Pagamenti mobile NFC
- Carte di credito
Opinioni delle clientele:
La Vitalife S.A.S. Di Vitale Anna & C. ha ottenuto 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 stelle.
Le clienti elogiano il centro estetico per la sua qualità dei servizi, l'attenzione al dettaglio e la gentilezza del personale.
Una cliente ha scritto:
Centro estetico fantastico Il personale è molto gentile e accogliente.
Un'altra cliente haDescrutto:
Il locale è meraviglioso, di nuova costruzione, studiato appositamente per le esigenze del centro, molto bello ed elegante.