RSBoutique
si accendono i riflettori in periferia
Le mode cambiano e nascono nuove tendenze nella capitale. Accade così che dalla periferia nord di Roma arrivino impulsi inediti per l’autunno – inverno. La passerella viene allestita in un grazioso negozio, una boutique, come sottolinea il direttore, Raffaele Marchese. Noto visual merchandiser, che ha già all’attivo oltre 25 anni di esperienza nel campo e in questi ultimi mesi, si dedica anima e corpo alla neo attività.
L’obiettivo è quello di radicare una realtà chic a Roma, nella periferia Nord (bufalotta), dove le donne, i loro figli, senza trascurare i papà, possano trovare capi di tendenza. Dallo stile sportivo, a quello elegante, passando per il casual.
Massima attenzione alla persona, alle sue esigenze, come accade nelle più grandi e ricercate aziende, ma il tutto modulato con l’idea vincente di avvicinare una clientela sempre più ampia.
Nasce così RSboutique nel febbraio 2019. Raffaele inaugura questa nuova stagione studiando un design inedito per la boutique, puntando ancora di più sulla ricercatezza; il nuovo mobilio specchiato, metacrilato, laccato lucido e molto altro.
A rendere più magnetico il sontuoso negozio, un’apprezzata sfilata: la nuovissima collezione autunno inverno per donna, uomo e bimba. L’evento, il primo di una lunga serie, è stato allietato dal suono dell’arpa di Ornella Bartolozzi. Madrina d’eccezione: la showgirl, performer, Laura Di Mauro
Ospiti modelle e modelli: Laura Contardi indossatrice, attrice e ballerina; Diego Ianniello ex concorrente del Grande Fratello, modello e personal trainer; Giorgia Legrottaglie, modella.
Fra i graditi ospiti e amici fra gli altri: Giulia Parisi; il regista Michele Vitiello; Deborah Zappa, disegnatrice linea Luci Nere; Sandro Bilotta, performer teatrale, fondatore e direttore artistico Bilotta’s Dance Academy; Antonio Provazza, poeta e presentatore.
L’appuntamento è a via della bufalotta 236 Roma.
