Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta

Indirizzo: 81053 Riardo CE, Italia.

Sito web: ferrarelle.it
Specialità: Parco, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 233 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Parco delle Sorgenti Ferrarelle

Parco delle Sorgenti Ferrarelle 81053 Riardo CE, Italia

Parco delle Sorgenti Ferrarelle

Indirizzo: 81053 Riardo CE, Italia.

Tel.: senza numero disponibile

Sito web: ferrarelle.it

Specialità: Parco, Attrazione turistica.

Questo parco è un luogo unico dove la natura e la tecnologia si incontrano per regalare un qualcosa di scontato quanto vitale: l'acqua. Approfittando delle giornate FAI di primavera abbiamo visitato lo stabilimento, accompagnati da personale dipendente e docenti universitari che ci hanno mostrato e spiegato il processo di nascita dell'acqua frizzante alla sorgente, la sua estrazione e la filiera di produzione, il tutto immersi nella natura.

Un luogo sicuramente da vedere, quando se ne ha l'occasione

Caratteristiche:

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto per escursioni
  • Adatto ai bambini
  • Cani ammessi

Altri dati di interesse:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Opinioni:

Quest'azienda ha 233 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

Descrizione generale:

Il Parco delle Sorgenti Ferrarelle è un luogo che offre una vista panoramica sulla valle del fiume Sarno e sulle montagne circostanti. Il parco è circondato da una variata flora e fauna, e offre una grande quantità di sentieri per escursioni. La struttura del parco è stata progettata per essere accessibile a tutti, con un ingresso in sedia a rotelle e parcheggio accessibile.

Il parco è anche un luogo ideale per le visite guidate, dove si può scoprire la storia e la produzione dell'acqua frizzante Ferrarelle. I visitatori possono ascoltare racconti e storie sulla storia del parco e sulla produzione dell'acqua, e anche partecipare a laboratori e workshop per scoprire le varie fasi della produzione dell'acqua.

Inoltre, il parco offre anche un'area giochi per i bambini, con giochi e attività per tutti gli interessi.

Il parco è aperto tutto l'anno, e le visite possono essere prenotate in anticipo.

Informazioni utili:

Indirizzo: 81053 Riardo CE, Italia

Telefono: senza numero disponibile

Sito web: ferrarelle.it

👍 Recensioni di Parco delle Sorgenti Ferrarelle

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
Francesco B.
5/5

Un luogo dove natura, tecnologia e tradizioni si incontrano per regalare un qualcosa di scontato quanto vitale: l'acqua.
Approfittando delle giornate FAI di primavera abbiamo visitato lo stabilimento, accompagnati da personale dipendente e docenti universitari che ci hanno mostrato e spiegato il processo di nascita dell'acqua frizzante alla sorgente, la sua estrazione e la filiera di produzione, il tutto immersi nella natura.
Un luogo sicuramente da vedere, quando se ne ha l'occasione!

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
Ciro R.
1/5

Non perdete tempo inutilmente, il parco non esiste più, tutte le recensioni vecchie non prendetele in considerazione, abbiamo chiesto all'ingresso dello Stabilimento e ci è stato detto che potrebbe essere visitato nei giornate FAI.

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
Simonetta Z.
1/5

Non è visitabile.
Tanta pubblicità come sito FAI, ma il parco è chiuso,tutto è in stato di abbandono, non ci sono indicazioni su giorni di apertura ed orari, un viaggio inutile e deludente.

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
nicola
1/5

Non esiste più, rimasta solo una fontanella dove esce l acqua, per il resto desolazione assoluta

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
Mirko S.
1/5

Il parco è aperto solo in determinate giornate. Accertatevi quindi prima di questa cosa altrimenti finite come me a fare un buco nell'acqua.

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
ASTRUM I. T.
1/5

Acqua piena di arsenico, che è un potentissimo cancerogeno. Ma nessuno ne parla.

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
Vito B.
1/5

Posto schifoso sensa voglia di lavorare ti lasciano sotto al posto di carico per ore e quando si degnano di caricare sto signori anno pure furia una stella giusto per dagli qualcosa a sti tizzi

Parco delle Sorgenti Ferrarelle - Riardo, Provincia di Caserta
salva N.
4/5

Tempi giusti fanno presto ufficio bolle molto bravi ti ascoltano 👍

Go up