LUCIO DALLA DA SILVAN di Largo Eduardo Talamo
Il 4 marzo inevitabilmente ci ricorda una canzone, un uomo, un artista. Fra i più grandi, perché della musica ha saputo cogliere il desiderio di sperimentare e sperimentarsi. Poliedrico e aristocratico suonatore di strumenti e inventore di melodie, si è trovato a suo agio a vestire di bellezza eterna CARUSO e canzoni birichine come Attenti al lupo. Ha collaborato con poeti e cantautori e cantanti. Non si è mai stancato di vivere la musica, con l’esatta presunzione di essere il migliore o semplicemente Lucio Dalla.
Così accade che, per la voglia di condividere e ricordare, sabato 4 marzo alle 20,30, un gruppo di amici, artisti, stralunati, si ritrovino dentro il cuore di una San Lorenzo sana e brava, a condividere cibo e canzoni… come si faceva una volta.
Da Silvan in Largo Eduardo Talamo 6.
Protagonista della serata è Joseph che proporrà, con la sua voce calda e avvolgente le seguenti perle di Lucio Dalla
4 marzo 1943 – Unplugghed
Piazza Grande – Unplugghed feat. David La Pietra
Futura
Caruso – Unplugghed feat. Wanda Pacifico
La casa in riva al mare
L’ultima Luna
Il cielo – Unplugghed
La sera dei miracoli
Disperato Erotico Stomp – Unplugghed
Le rondini
A condurre l’evento Niccolò Carosi ed Enrico Petrelli che fra aneddoti e approfondimenti, tenteranno di fare un ritratto puntuale di Lucio Dalla. Sarà presente l’artista Riccardo Cancellieri che con le sue opere e la magia dei colori stupirà i presenti di poesia.
Necessaria è la prenotazione entro e non oltre il 2 marzo
3394196995