Home News Joseph: ricordando Lucio Dalla – sabato 4 marzo a Roma

Joseph: ricordando Lucio Dalla – sabato 4 marzo a Roma

441
0
SHARE

 

LUCIO DALLA DA SILVAN di Largo Eduardo Talamo

Il 4 marzo inevitabilmente ci ricorda una canzone, un uomo, un artista. Fra i più grandi, perché della musica ha saputo cogliere il desiderio di sperimentare e sperimentarsi. Poliedrico e aristocratico suonatore di strumenti e inventore di melodie, si è trovato a suo agio a vestire di bellezza eterna CARUSO e canzoni birichine come Attenti al lupo. Ha collaborato con poeti e cantautori e cantanti. Non si è mai stancato di vivere la musica, con l’esatta presunzione di essere il migliore o semplicemente Lucio Dalla

Così accade che, per la voglia di condividere e ricordare, sabato 4 marzo alle 20,30, un gruppo di amici, artisti, stralunati, si ritrovino dentro il cuore di una San Lorenzo sana e brava, a condividere cibo e canzoni… come si faceva una volta.

Da Silvan in Largo Eduardo Talamo 6. 

Protagonista della serata è Joseph che proporrà, con la sua voce calda e avvolgente le seguenti perle di Lucio Dalla

4 marzo 1943 – Unplugghed

Piazza Grande – Unplugghed feat. David La Pietra

Futura

Caruso – Unplugghed feat. Wanda Pacifico

La casa in riva al mare

L’ultima Luna

Il cielo – Unplugghed

La sera dei miracoli

Disperato Erotico Stomp – Unplugghed

Le rondini

A condurre l’evento Niccolò Carosi ed Enrico Petrelli che fra aneddoti e approfondimenti, tenteranno di fare un ritratto puntuale di Lucio Dalla. Sarà presente l’artista Riccardo Cancellieri che con le sue opere e la magia dei colori stupirà i presenti di poesia.

Necessaria è la prenotazione entro e non oltre il 2 marzo

3394196995