Guardia Medica Marina di Ginosa - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto

Indirizzo: 74025 Marina di Ginosa TA, Italia.

Sito web: omceo.ta.it
SpecialitĂ : Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Guardia Medica Marina di Ginosa

Guardia Medica Marina di Ginosa 74025 Marina di Ginosa TA, Italia

⏰ Orario di apertura di Guardia Medica Marina di Ginosa

  • Lunedì: 00–08, 20–00
  • Martedì: 00–08, 20–00
  • Mercoledì: 00–08, 20–00
  • Giovedì: 00–08, 20–00
  • Venerdì: 00–08, 20–00
  • Sabato: 00–08, 10–00
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Guardia Medica Marina di Ginosa è un centro medico pubblico situato a Marina di Ginosa, TA, Italia. Il loro indirizzo è Indirizzo: 74025 Marina di Ginosa TA, Italia. Possono essere contatti al numero di telefono: ancora non disponibile oppure attraverso il loro sito web: omceo.ta.it.

Caratteristiche e Ubicazione

La Guardia Medica Marina di Ginosa è una struttura ben organizzata che offre servizi medici di base e specialistici. La struttura è dotata di accesso a bagni, toilette e parcheggio per sedie a rotelle, garantendo una visita confortevole per tutti gli utenti.

Opinioni e Media delle opinioni

Questa azienda ha ricevuto recensioni positive sul Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Molte recensioni lodano la professionalitĂ  del personale e la miglioramento dei loro pazienti durante il loro ricovero fisioterapico.

SpecialitĂ  e Altri Dati di Interesse

I servizi offerti dal centro medico includono la medicina di base e specialitĂ  come la radiologia, la neonatologia e la cardiologia. Altri dati di interesse includono l'accessibilitĂ  per sedie a rotelle e le recensioni positive del personale.

👍 Recensioni di Guardia Medica Marina di Ginosa

Guardia Medica Marina di Ginosa - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Pierluigi A.
5/5

Nel ricovero fisioterapeutico di mia madre ci sono stati dei miglioramenti giorno per giorno.
5 stelle per la professionalitĂ  di tutto il gruppo dalle oss agli infermieri ai dottori e tutti i restanti collaboratori.

Guardia Medica Marina di Ginosa - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Giovanni P.
2/5

Purtroppo non posso allinearmi agli altri signori recensori. Vero è, che ogni esperienza è propriamente personale e soggettiva. Non per'altro viene fatto singolarmente e senza nessuna contestazione del sistema Maps. Costruzione situata nella zona centrale del comune. Ben segnalata e ben mantenuta. Purtroppo la mia esperienza personale è molto deludente nello specifico consulto medico. Molto distaccato, a momenti offensivo e poco professionale. Visita a debita distanza, la prossima volta mando qualche foto, almeno mi evitate di arrivare fino a Ginosa Marina, visto che l'estate è anche finita... anche perché evidentemente ho disturbato il dottore che aveva altro da fare. Poi se vado dal dermatologo, non devo essere rimbalzato al chirurgo...poi il chirurgo dove manda dall'ortopedico? Dai fatela finita. Se non volete lavorare chiudeteli questi presidi, solo per infilare medici del posto e per altro poco professionali. Non dico il nome solo per privacy, che si dice riservatezza...in italiano...davvero molto molto deludente.

Guardia Medica Marina di Ginosa - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
GIUSEPPE D. V.
5/5

Il 1 Settembre 2023 mi sono recato presso la.guardia medica di Ginosa Marina per un consulto e sono stato accolto dal Dott. Marco Calabrese.
Vorrei ringraziarlo.pubblicamente per la cortesia, disponibilitĂ  e professionalitĂ  dimostrata.
Tanti auguri per la sua carriera che, vista la dedizione dimostrata, sarĂ  certamente piena di soddisfazioni.
Cordialmente
G. De Vivo

Guardia Medica Marina di Ginosa - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Ofydandy
5/5

Persone fantastiche...i nostri ragazzi del 118....
Non solo veloci...competenti...ma anche molto umani...lavorano con passione e con tanto cuore....
Da parte mia un GRAZIE grande grande...in certe situazioni vedervi rincuora tantissimo...

Guardia Medica Marina di Ginosa - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
ANDREA
5/5

La presente per elogiare la Dottoressa Larato, educata gentile e disponibile che in data odierna ha visitato mia zia e spiegato dettagliatamente e con estrema umanitĂ  la prognosi .
Grazie di cuore! Complimenti.

Go up