Castello di Montaldo

Indirizzo: Piazza Superga, 1, 10020 Montaldo Torinese TO, Italia.
Telefono: 0110620566.
Sito web: castellomontaldotorino.it
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 3004 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Ubicación: El Castello di Montaldo se encuentra en la espléndida Piazza Superga, 1, 10020 Montaldo Torinese TO, Italia, en el corazón del hermoso y famoso región de Piemonte. Este imponente castillo es una joya arquitectónica que atrae a visitantes de todo el mundo.

Historia: Construido en el siglo XII, el Castello di Montaldo ha sido testigo de la historia italiana a lo largo de los años. Ha sido hogar de nobles, ha sido testigo de conflictos y ha sido restaurado con gran esmero para mantener su esplendor y belleza original.

Especialidades: El Castello di Montaldo es más que solo un hotel. Es un resort que ofrece una experiencia única y memorable. Con habitaciones y suites decoradas con elegancia, un restaurante de alta calidad que sirve deliciosas comidas locales, y amplias áreas para eventos y reuniones, este castillo ofrece todo lo que un huésped puede desear.

Características: Entre las características principales del Castello di Montaldo se incluyen sus amplias áreas verdes, sus increíbles jardines, su rica historia y su ubicación estratégica en el corazón de la región vinícola de Piemonte. El castillo ofrece una oportunidad única de sumergirse en la cultura, la historia y la belleza de Italia.

Opiniones y Puntuación Media: El Castello di Montaldo ha recibido 3004 opiniones en Google My Business, con una calificación promedio de 3.8/5. Los visitantes elogian la belleza del castillo, la calidad del servicio y la deliciosa comida local.

Contacto e Información: Para obtener más información o reservar su estancia, puede visitar el sitio web oficial castellomontaldotorino.it o llamar al número de teléfono 0110620566.

Altre attività a Montaldo Torinese

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino
3/5

Giornata Splendida con tempo bellissimo e temperatura ideale! Camera Suite con vista su piscina e paesaggio incantevole. Pacchetto Massaggio Relax e SPA con percorso seguito. Camera un po' vissuta ma grandissima e ben arredata mancano le zanzariere perché è comunque pieno di insetti siamo in montagna e campagna. Esterno da sistemare x evidente usura ma è un po' tutto in ristrutturazione e ci stanno lavorando soprattutto all'area esterna al castello e al posteggio. Colazione potrebbe essere meglio. Massaggi e piscina perfetti. Struttura Più adatta a matrimoni come è sempre stato. Prezzo molto alto tra camera e servizi servono 500 euro per una notte per Due persone Viaggio/Cena/Spa non per tutti... e forse visti i costi serve più qualità e servizio. Nel complesso soddisfacente il soggiorno e il castello è molto caratteristico diciamo la verità il prezzo troppo alto non è corrisposto in maniera equa da servizi e personale.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino

Non posso che associarmi ai giudizi negativi o parzialmente negativi già presenti in quanto, seppure il castello sia una struttura molto bella, la cura della parte interna lascia molto a desiderare, spa ormai datata e bisognosa di aggiornamenti, camere anch’esse datate, pulizia generale sicuramente da rivedere come il kit asciugamani ed accappatoi ormai usurati. Ovviamente il giudizio tiene conto del prezzo pagato poiché il confronto prezzo / qualità non regge.|Tutt’altra situazione presso l’enoteca Il Crotin del castello, dove l’ambiente elegante e ben curato, cibo ottimo ed un gestore che con la sua professionalità e cordialità, rende il tempo trascorso nel locale molto piacevole. Lo consiglio vivamente anche a chi nn intende usufruire dei servizi spa, torneremo sicuramente per gustare i piatti tipici piemontesi.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino
2/5

Siamo rimasti soddifatti del percorso sensoriale e del massaggio. Non altrettanto della piscina interna,che aveva l'acqua quasi fredda. Ci ha deluso molto la stanza: Il piatto della doccia era crepato e poco pulito e in giro quasi un dito di polvere dappertutto . Per un albergo di questa categoria non è accettabile. Al ristorante il secondo di pesce (il merluzzo) stopposo e senza sapore. il dolce molto buono.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino

Per il nostro 23 anniversario di matrimonio, mio marito mi ha regalato un soggiorno presso il Castello di Montaldo, un resort meraviglioso in un paesino in provincia di Torino, Montaldo Torinese. Abbiamo trascorso una giornata ed una mattina in una spa meravigliosa, dotata di sauna e bagno turco con percorso sensoriale guidato, molto interessante; una piscina interna riscaldata con idromassaggio e cascate, piacevolissimo e di sera illuminata per creare un’atmosfera intima. La parte migliore è stata l’area esterna con sauna grande e tre tinozze con idromassaggio caldo e fresco, accoglienti e rilassanti, con vista sulla collina torinese. Nel giardino anche lettini e gazebo per gustare l’aperitivo con spritz e tagliere che consiglio per i prodotti tipici. Una sorpresa è stata l’ottima cena nel ristorante Enoteca con piatti gustosi e raffinati ed un servizio professionale ma al tempo stesso affabile e accogliente, rispondente ai nostri gusti ed esigenze.|A colazione abbiamo gustato ottimi prodotti preparati in casa con ricette tradizionali e gustose, come torte, crostate, dolci vari, ottimi salumi, formaggi, uova, bacon e anche frutta fresca e yogurt. Il servizio a colazione, veloce e impeccabile; ringrazio Sara della sala colazioni per la simpatia e professionalità. Anche la camera mi ha sorpreso per la qualità degli arredi, il silenzio e la disponibilità dei prodotti di toelette. È stato un regalo bellissimo e spero di tornarci di nuovo, per vivere un’altra giornata e pernottamento all’insegna del relax e buon gusto. |Grazie a tutto lo staff.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino
3/5

Le stelle sono per la struttura perché indubbiamente molto bella, ma non vale lo stesso per il servizio. Tutto molto trascurato, gli spogliatoi con zone inaccessibili, le tinozze poco curate, aperitivo imbarazzante con asparagi crudi e due verdure grigliate. Per non parlare della cena, un trancio di salmone stracotto e secchissimo. Peccato perché una migliore gestione valorizzerebbe un luogo sicuramente da 5 stelle.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino
2/5

Ho regalato un' esperienza di spa guidata con aperitivo al mio compagno per San Valentino e ne sono rimasta abbastanza delusa. La prima accoglienza alla reception è stata buona, ma nella spa il personale è totalmente indifferente e non accogliente. La sala ristorante per l' aperitivo non è segnalata e il personale che la presidia non si degna di alzare la testa. Il percorso dei rituali con il maestro è piuttosto breve e gli spazi della Spa non sono ben tenuti oltre a essere freddi. Anche la piscina interna è tenuta male. L' aperitivo non è stato all' altezza del prezzo pagato per qualità scadente.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino
2/5

Sono stata al castello lo scorso fine settimana. Struttura bella, pulita ma manca attenzione ai particolari, in camera grucce di ferro della tintoria, bicchieri degli aperitivi serali lasciati all'esterno fino al pomeriggio del giorno successivo, solo 6 sdraio disponibili, le altre accatastate e sporche, cena buona ma 2 sere con il medesimo menù. Una struttura così bella, classificata 4 stelle merita sicuramente più attenzione.

Castello di Montaldo - Montaldo Torinese, Città Metropolitana di Torino
5/5

Bellissimo matrimonio perfetto curato elegante. Mio padre l'ho visto davvero felice durante questo matrimonio voluto da tanto tempo. Ana Rosa ha scelto questa location grazie ad amici che hanno svolto il loro matrimonio qui. Bellissimo posto. Grazie Abdel sei stato molto disponibile nei nostri confronti e hai fatto contenti i miei genitori. Grazie anche a Nadia e Ada le weddings del Castello. Anche Remondi il direttore del Castello. Grazie ancora Abdel.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.