Home Discografia Brilha interprete de L’amore in sé di Panella/Minghi

Brilha interprete de L’amore in sé di Panella/Minghi

2626
0
SHARE

il nuovo atteso singolo di Martina Bruzzichini, in arte BRILHA “L’amore in sé”.

Prodotto da “La Sanbiagio Produzioni” il brano è stato scritto da Pasquale Panella e musicato da Amedeo Minghi. La collaborazione Minghi – Panella dura da molti anni e molti dischi. Sia col proprio nome che con gli pseudonimi Duchesca e Vanda Di Paolo, Panella ha firmato i testi di molti capolavori di Minghi, per fare solo qualche esempio ” Serenata” , “La vita mia”, ” Vattene amore” (che molti continuano a sottovalutare ma che è diventato uno dei classici della canzone italiana), “I ricordi del cuore”, ” Cantare è d’amore”, “Decenni”, ” Il suono”, “Viceré”.

BRILHA traduce e interpreta con amore, grinta e passione “L’amore in sé” brano che racchiude un mondo emotivo in cui melodia e testo ci portano altrove, dentro la suggestione di un amore con i suoi codici e il suo linguaggio da interpretare. Solamente gli innamorati possono comprendere e dire quelle parole che nascono direttamente dall’immaginario di chi vive il sentimento. Un sentimento che si ripete nei continui mutamenti. Minghi con una melodia circolare ed evocativa, Panella con le sue suggestioni letterarie, invitano ad ascoltare quell’amore più autentico che nasce e cresce dentro di sé.

Martina Bruzzichini, in arte BRILHA nasce a Viterbo (brilla, in portoghese): “Questo nome è nato grazie all’intuizione di una mia produttrice”, rivela ai microfoni di Radio Sapienza. Una vita per e con la musica. Due storie parallele, destinate ad incontrarsi prima o poi: “Grazie alla mia famiglia ho sempre avuto la passione per il canto”.
Nel settembre 2013 si inizia a fare sul serio: Martina entra all’accademia musicale 
“Melody Music School” frequentando un corso di Loretta Martinez (ex insegnante di Amici). La ragazza ha talento, e si sente. Lo dimostra giorno dopo giorno, canzone dopo canzone, nota dopo nota. Ormai la musica non ha più segreti per lei.
Lo sa Martina, che a maggio 2014 vince un casting organizzato da 
“La Sanbiagio Produzioni Minghi” e la “Melody Studio Recording”.

L’AMORE IN SE’” è disponibile su iTunes – Spotify – Youtube

Ufficio Stampa: Alma Minghi (348/1940272)

almaminghi@gmail.com;

www.almaminghi.it

https://www.youtube.com/watch?v=TAlBkttbpMo

https://www.facebook.com/amedeo.minghi.353/

https://www.facebook.com/brilhapaginaufficiale/

PRINCIPALI STORES